PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pirata85":112oggek ha detto:
Ragazzi io questa settima non ci sono, sto aprendo la povera piccola per riuscire a raggiungere il radiatorino del riscaldamento....mi sa che la rimonto a capodanno prossimo.

nuuuuuu che lavoro di M!!! :?:
 
di M.....no è un lavoro del C**** spero di riuscire a farlo...ho svitato tutte le parti del cruscotto, oggi tolgo il devio luci e lo tiro via...poi vediamo che mi aspetta
 
noi facciamo un salto.

ah kurt lane mi ha chiamato, dice che ci sono un po' di zanzare...
 
ok, niente zanzare ma pioggia di grandine per quasi mezz'ora, ho riparato al Tamoil poco dopo il locale. Ovviamente serata saltata, era tutto allestito all'aperto nel dehor e han smontato in fretta e furia.. Peccato.

Per mercoledi invece che dite se andiamo alla creperia Zelmira di Beinasco? Ore 21 lì davanti. :scratch)
 
Dovrei esserci anch'io!! sperando di riavere la mia macchina in tempo :( E' quasi un mese che non la vedo!! Non ne posso più di girare sulla punto scrausa!!!!
 
che odissea.. beh vieni con la macchina scrausa, chissà che con 2 martellate non la miglioriamo un po'. :asd)
 
Pirata85":3ixh1kmp ha detto:
per me questa settimana, va bene anche venerdì...

io son di passaggio tra torino e cantalupa, ditemi voi un luogo sulla strada comodo. Sempre Zelmira può andare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top