A me non cagarmi eh! :mad2)yugs":3co3bx2j ha detto:yugs
dado
rr gt
ganzo77
...
Vai a cagare :asd)yugs":3co3bx2j ha detto:..il sosia di Stallone..
A me non cagarmi eh! :mad2)yugs":3co3bx2j ha detto:yugs
dado
rr gt
ganzo77
...
Vai a cagare :asd)yugs":3co3bx2j ha detto:..il sosia di Stallone..
A questo punto meglio l'Ulysse! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)yugs":3sq2bnm1 ha detto:denny1977":3sq2bnm1 ha detto:Può essere un'Idea! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mi piace di più la Musa. :scratch)
denny1977":g2d3x6cy ha detto:A questo punto meglio l'Ulysse! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
In effetti noto solo ora il controsenso, delego la scelta alla tua discrezione fisiologica :asd)yugs":1wzwqjuz ha detto:denny1977":1wzwqjuz ha detto:@zeroshift: asu aggiungiti in lista. Poi non ho capito, devo cagare o no? :asd)
R.R.GT":qbq4mexi ha detto:Buongiorno drizza banane :asd) :asd) :asd)
Pirata85":12fis98x ha detto:Ola popolo, sta sera non miaggrego perchè sono in procinto di svolgere una caccia al tesoro in piazza castello.
Ci si becca domenica con chi viene giu a Parma. Sciao belli
yugs":3a26ople ha detto:R.R.GT":3a26ople ha detto:Buongiorno drizza banane :asd) :asd) :asd)
ha parlato la degustatrice! :lol: :asd)
dai stasera per le 22 ci troviamo in fondo al parcheggio (girando dietro all'edificio in pratica), più lontani dal marasma.
yugs":5bhh3agh ha detto:...il sosia di Stallone....
DaDo":vrh93a9w ha detto:@Yugs: giovedì prossimo niente,mercoledì ci sarà allenemento e sabato la partita,quindi il mister preferisce i due giorni per recuperare... voi ci sareste un sabato? il campionato inizia ad ottobre e come squadra facciamo amichevoli sempre di sabato
DaDo":28nawvu7 ha detto:yugs":28nawvu7 ha detto:...il sosia di Stallone....
ecco zeroshift colto dalla stradale e multato per eccesso di velocità :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=cg-v5fn5F2I
ZeroShift":ndymaj8x ha detto:DaDo":ndymaj8x ha detto:yugs":ndymaj8x ha detto:...il sosia di Stallone....
ecco zeroshift colto dalla stradale e multato per eccesso di velocità :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=cg-v5fn5F2I
Dici bene, IO sono la legge :lol:
ZeroShift":1cx57j1l ha detto:Trova le differenze :asd)
DaDo":23g14ms5 ha detto:ugo ma ti è arrivato il mio messaggio ieri sera?