PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Royal mile tavern, corso casale 371 ore 21.30.

- yugs
- Zeroshift
- ale20886
- Dado
- RR GT
- Berserk & friends
- kurt lane
- ganzo77
- vitojk

Ciao gente! vedo che cmq è andata bene domenica! ci vediamo mercoledi. :celebrate)

Vitojk":2lo17gai ha detto:
Royal mile tavern, corso casale 371 ore 21.30.

- yugs
- Zeroshift
- ale20886
- Dado
- RR GT
- Berserk & friends
- kurt lane
- ganzo77
- vitojk

Ciao gente! vedo che cmq è andata bene domenica! ci vediamo mercoledi. :celebrate)
:ubriachi)

Ciao ragazzi, in occasione del centenario dell'aeroporto di Cameri (NO), il 4 ottobre le Frecce Tricolori saranno in quel della cittadina novarese.
Ecco l'articolo da sdnovarese.it ( http://www.sdnovarese.it/monterosa/arti ... _dati=1260 )

'Grandi eventi per celebrare il Centenario dell'aeroporto militare di Cameri (Novara). Il più atteso è l'esibizione della pattiglia acrobatica delle Frecce Tricolori nel corso della manifestazione aerea di domenica 4 ottobre
Tre mostre storico-fotografiche nei tre centri più legati all’aeroporto – Cameri, Novara e Bellinzago – e un libro ma, soprattutto, una domenica – il 4 ottobre – dedicata all’esibizione della Pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori.
Queste le iniziative previste per celebrare il centenario dell’aeroporto di Cameri, oggi base del 1° Reparto manutenzione velivoli, diretto dal colonnello Giuseppe Luppoli. Il programma, che verrà illustrato a Cameri martedì 22, è già pubblicato sul sito dell’Aeronautica militare (http://www.aeronautica.difesa.it) e vede l’avvio nella prossima settimana con l’inaugurazione delle tre mostre storico-fotografiche che avranno per tema i velivoli e gli equipaggiamenti dell’Aeronautica militare e dell’aeroporto militare di Cameri. Si terranno in parallelo e saranno allestite presso la Prefettura di Novara, il nuovo palazzotto “Sportcube” di Cameri e la sala municipale presso l’Antico Forno di Bellinzago. Le mostre, dopo l’inaugurazione prevista giovedì 24 settembre, resteranno aperte fino a sabato tre ottobre tutti i giorni dalle 16 alle 19 (dalle 10 alle 12 solo la domenica 27 settembre).
Ma il momento centrale degli eventi celebrativi – quello più atteso dagli appassionati che già da tempo lo hanno preannunciato e si stanno organizzando per parteciparvi – è la manifestazione aerea che si terrà presso l’aeroporto domenica 4 ottobre fra le 12 e le 13,10 con l’esibizione delle Frecce Tricolori e le evoluzioni dei più recenti velivoli dell’Aeronautica militare.
Oltre alla manifestazione aerea e alle mostre sono previste altre iniziative: la realizzazione di un modello a grandezza naturale della storica “Gabarda” (il primo velivolo prodotto a Cameri, un monoplano realizzato dalla Gabardine che, nel 1914, compì il sorvolo delle Alpi atterrando in Svizzera), l’emissione di un annullo postale e la pubblicazione del libro “Cento anni dell’aeroporto di Cameri”.
LA MANIFESTAZIONE AEREA
Un vero avvenimento in grado di richiamare migliaia di persone anche se l’ultima esibizione delle Frecce Tricolori a Cameri è di poco più di tre anni fa, il 13 maggio 2006. In previsione di una grande presenza di appassionati è stato predisposto un accurato piano di afflusso all’aeroporto le cui vie di accesso, insieme alla provinciale dell’Ovest Ticino, saranno chiuse al traffico a partire dalla prima mattinata di domenica. Saranno invece percorribili con le biciclette e, da Cameri, con le moto, mezzi che vengono consigliati per avvicinarsi agli ingressi dell’area militare. Per chi giunge in auto saranno invece predisposti tre parcheggi alla periferia di Cameri per chi proviene da sud e uno presso la Bennet di Bellinzago per chi proviene da nord. Una navetta gratuita collegherà i parcheggi con i cancelli nord e sud dell’aeroporto a partire dalle 7,30. L’ingresso all’area dell’esibizione è libero e gratuito e sarà consentito fra le 8 e le 11 del mattino; dopo l’esibizione, a partire dalle 13,15 inizierà il deflusso. All’interno dell’aeroporto funzioneranno punti di ristoro e servizi'.

Metto anche il link del sito dell'Aeronautica con il programma della manifestazione.
http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM ... idente=412

Ho creato un 3d apposito e ho postato nel Piemonte Virtual e nel Novara Virtual nel caso qualcuno ci tenesse ad andare. :)

:OK) marco.

@denny: interessante. Però per nu weekend facilemnte starò a casa, sto girando come una trottola ultimamente (a meno che da torino non parta qualcun'altro, i caso potrei aggiungermi). Grazie della dritta. :)

Sì sì,immagino tu sia sempre in giro tra vari meeting, raduni e impegni. :) Anche io non ci sarò a Cameri perchè ho alcuni impegni, però ho voluto lo stesso proporlo a chi fosse appassionato di aeronautica e fosse interessato alla manifestazione. :)

denny1977":34d63rwg ha detto:
Sì sì,immagino tu sia sempre in giro tra vari meeting, raduni e impegni. :) Anche io non ci sarò a Cameri perchè ho alcuni impegni, però ho voluto lo stesso proporlo a chi fosse appassionato di aeronautica e fosse interessato alla manifestazione. :)

fatto bene. ;)

DaDo":19gy5lgq ha detto:
vorrei chiedere all'uomo del tempo (yugs) una previsione metereologica per domani visto che mi è passata l'idea di lavare la macchina :asd)

fa bello (io tanto non la lavo).

:lol:

Vitojk":3ov9cwe0 ha detto:
Ragazzi! non è da me ma devo dare pacco! :mecry)
Ho appena letto un foglio sulla bollatrice, stasera riunione dipendenti :evil:
Mi dispiace, alla prossima.

azz... :(

Popolo buongiorno io sta sera non ci sono. Qualcuno mi tiene aggiornato per Parma?
Indicativamente scendo in tarda mattinata di Sabato.
Buona giornata a todos

Pirata85":mycs44uv ha detto:
Popolo buongiorno io sta sera non ci sono. Qualcuno mi tiene aggiornato per Parma?
Buona giornata a todos

te e denny1977, che siete li da sabato, fatevi trovare a Torrechiara davanti al ristorante per le 12 circa. (abbiam prenotato alle 12.30). ;)

Pirata85":2agxz96m ha detto:
Buona giornata a todos
Idem! :OK)
Se ti va ci si può beccare in zona sabato sera. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.