gigiuz":1ghelqo2 ha detto:yugs non è un modo di dire.. il cinema d'essai ripropone vecchi film.. ma vecchi vecchi
elena79BO":1ghelqo2 ha detto:Piemontese.. cupiu e cortese!
desmo4":20tvrwbq ha detto:A titolo informativo ciò che appare alla voce "Lombardo" ..
Proud to be Lombardo!
senza i tuoi amichetti non riesci a stare eh :backb)yugs":b69tou54 ha detto:mancano solo alfetto e alex e lo svacco è completo.. :asd)
Elena79BO":auf6c0e0 ha detto:senza i tuoi amichetti non riesci a stare eh :backb)yugs":auf6c0e0 ha detto:mancano solo alfetto e alex e lo svacco è completo.. :asd)
no amore.....sono le sculacciate che mi hai dato prima! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":3d5wp9cu ha detto::backb) :backb) :backb) Tessoro, ti sei scottata i ciapèt?? :backb) :backb) :backb)
la MV è sempre una gran moto.... :lingua)desmo4":2ilcda9g ha detto:Come mai??? sei andata al mare in moto??
scusa ma non potresti fare la B e poi fare il giro per i famosissimi colli argelatesi!?!? (Argelato.....nota località di collina......della bassa bolognese!!)desmo4":oy1iwny8 ha detto:Sarei indeciso sul dafarsi..
Soluzione A - Sbatterla giù dalla moto e scappare con l'MV per i colli Argelatesi..
Soluzione B - Sbatterla
Votate gente votate!!!
Hai fatto bene a dirlo cosi desmo4 viene ad argelato e mentre si sbatte la tipa della MV , la moto gliela rubo io! :crepap) :crepap) :crepap)gigiuz":3hmus5ww ha detto:c'è la fiera dei colli argelatesi proprio la prossima settimana ora che mi viene in mente!