PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli altri posti li vagliamo a turno a partire dalla volta successiva. :D

mmm c'era una volta un elenco per regioni, devo guardare bene, non sarebbe male (anche ion occasioni più grandi) avvisare per benino tutti i piemontesi. mi attrezzerò. :OK)

ale20886":odck3tid ha detto:
yugs...una domandina...ma ci sono mica accordi con cadamuro?

mmmm ci avevano chiesto pubblicità su qualcosa ultimamente, mi pare siano solo convenzionati (ma devo verificare).. :scratch)

EDIT: ah ragazzi, è online la nuova vetrina gadget. Se siete interessati a qualcosa ditemi che ho tutto a magazzino. ;)

ale20886":2o9o9pra ha detto:
ma stasera c'è qualcuno o non si fa più niente????

mi sa che saremmo solo io e te, rimandiamo per Collegno... Uppo la lista di mercoledi prossimo.

Farehneit di Alpignano, mercoledì 8 luglio dalle 21:
- yugs
- Pirata85
- ale20886
- Dado
- marcoboss
- ...

conosco bene il bowling di via monginevro.. il kart l'ho provato solo alla Cerrina qui a Bruino (è all'aperto, molto meglio, si potrebbe organizzare)..

di solito quando giocavo a bowling però ci andavo a Ferriera (avigliana). Ci si può organizzare anche su questo. :D

beh, raga, per mercoledì ci sono anche io.. ma mi dispiace .. senza cognata.. che raggiunge mia moglie al mare..
spero mi vogliate lo stesso :D

yugs.. il solito asu... :p c.d.c. dopo essere venuta... :lol:

Lo sapevo,guarda vedendo quella del cane e dei biscotti dell'altro giorno,ti giuro che volevo scriverlo (niente battute del caxxo yugs),e invece ho pensato ma no...non la farà...tac!!!!!

ale20886":124dr8a7 ha detto:
Lo sapevo,guarda vedendo quella del cane e dei biscotti dell'altro giorno,ti giuro che volevo scriverlo (niente battute del caxxo yugs),e invece ho pensato ma no...non la farà...tac!!!!!

:crepap)

@ beerserk: ok sei in lista. (come dissero alle elezioni) :asd)

IDEA.....ma qui alla pista si puo affittare kart e pista anche per un giorno intero...un mega raduno piemonte-valle d'aosta-lombardia-liguria...con gara a squadre x regione!?!?!?!?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.