PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":1tvkqkd9 ha detto:
ma sai che ieri sera pensavo che c'era qualcosa ma non mi ricordavo cosa :scratch) :D

asuuuu!!! :lol:

un saluto ai reduci di ieri sera! Bene, dopo il felice esito della serata (ci han sbattuti fuori alla chiusura all'1 :asd) ) direi che potremmo replicare.
Opzioni:
- prendere un giorno fisso saltando di palo in frasca (cioè di locale in locale) ogni volta
- prendere un giorno casuale sulla base degli impegni individuali o puntare un luogo fisso di ritrovo.

Per me fa lo stesso. Prossimo ritrovo quindi cosa facciamo? sempre mercoledì?

Pirata85":3knj5fj4 ha detto:
Buongiorno a tutti come state? Direi serata andata tres bien

:OK) posto molto carino (devo farce un mutuo per provare tutta la roba in menù :asd) ) .
Ah ho postato sopra appena prima di te.

ale20886":30l8mose ha detto:
buon giorno a tutti,per me si puo replicare anche stasera se volete!!!

facciamo domani a Pianezza? se raggiungiamo le 6-7 auto facciamo un figurone con quelli del Mito Club. :asd)

ale20886":l9iymgoy ha detto:
Ummmmm certo che ci sono,è ovvio non vedevo l'ora! (Yugs cmq è collegno)

mi confondo sempre. :asd)

mmm boh, le 22? Per le auto, se siamo quelli di ieri il numero c'è (se si aggiunge qualcun'altro ovvio è meglio). Altrimenti ci prendiamo qualche giorno in più per organizzarci e reclutare adepti e facciamo per venerdì prossimo. (che sapendolo con un certo anticipo è più facile tenersi liberi).

Cambiando discorso, pensavo.
Credo che organizzare un'uscità alla settimana sia parecchio impegnativa per trovare la diponibilità di tutti e rischiamo di finire come le altre volte che poi si è in 2 / 3 etc etc
Se stabilissimo una serata ogni 15 20 giorni
tipo sempre di mercole o giove che ne so....cosi evitiamo di toccare venerdì e sabato che credo siano serate magari più incasinate.
Poi la destinazione può variare di volta in volta....posti tipo quelli di ieri con parcheggio non sono per niente male.
Ditemi che ne pensate.

mm vogliamo fissare il mercoledì come giorno base? poi in base alle presenze vediamo se la cosa diventa settimanale o quindicinale.. :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.