furbis.........che te l'ho mandato a fare il numero!!!! adesso come ti chiamo se facciamo qualcosa?ZeroShift":3knv19d3 ha detto:Io ci sono, la serata ce l'ho libera..
intenditore83":1q4g0mvk ha detto:furbis.........che te l'ho mandato a fare il numero!!!! adesso come ti chiamo se facciamo qualcosa?ZeroShift":1q4g0mvk ha detto:Io ci sono, la serata ce l'ho libera..
grande!........cmq è già una cosa avere tutti i numeri di cel......viene piu' facil per tel .......Cmq il mio contatto Fb è Giuseppe Vinci....aggiungetemi tranquillamente tra gli amici....R.R.GT":1c6htjdx ha detto:Buona sera...
ragazzi.. io vi dico.. che ci vediamo il prossimo anno... :asd)
intenditore83":3g6ta8c1 ha detto:cmq l'altra sera è finita male aspettando alessandro longo......rosella lo conosce sicuro....gli altri nn so....
cmq aspetta aspetta aspetta.....guardo l'ora ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e s'era fatto tardi!
lo dico io!quando c'è di mezzo ale solo bordelli! per la cronaca ale è il padrino!
Pirata85":3nvp4c0z ha detto:Faccio una proposta.
Lo so che sembra un doppione, ma credo che per organizzare un uscita sia la cosa più funzionale.
Pensavo di creare un gruppo su facebook "147 club piemonte", in maniera che tramite di esso si riescano ad organizzare uscite ed altro.
che ne pensate? una cagata? :cesso)
intenditore83":g2yldnto ha detto:magari organizziamo una cena al rist di ale.....cosi'siamo sicuri che c'è anche lui!
intenditore83":g2yldnto ha detto:yugs puoi portare anche la donna....che da ale nn fai brutta figura.....se magna bene!