PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ne avevo proposto propio uno ad Avigliana...t va di collaborare???mi servirebbe sapere un pò di posti dove andare a mangiare e dove passare il dopo pranzo, o dopo cena... :OK)

qui ad avigliana piu' che altro si possono fare delle grandi passeggiate , gite a cavallo c'è il parco naturale , Sacra di S. Michele , i laghi, giri in canoa ,barche a vela monoposto ma sono attività piu' indicate nel periodo primavera estate
locali di tutti i tipi , Hermitage risto ,risto pizzerie benna bianca si mangia una pizza buonissima , Toto e Macario pizza altrettanto buona , domus risto pizzeria mediocre ma locale grande e direttamente affacciato sul lago grande , la birreria del sugnè lago grande , la sacra birra (piu' da chopperisti) locali fronte lago piccolo etc etc

fammi sapere se vuoi posso interessarmi x eventuali prenotazioni

certamente, ma dovresti valutare tu la cosa...io i locali nn li conosco, o mgl nn conosco i ristoranti...il raduno lo s può anche fare in primavera, qui sul pvc parlavamo solo di fare un incontro tra noi amatori piemontesi, se vai nel Forum, a Vita di Club ‹ Raduni e Meeting, trovi Proposta raduno...li c sn le precedenti proposte/ipotesi per il raduno ke noi Piemunteis volevamo proporre al Club... :clap)

salve omosessuabili..... :D

ma per caso, qualcuno ha da prestarmi dei preservativi per le gomme delle nostre "amatissime" vetture? :worship) :grazie) :help) :angel)

Diurno":26aov325 ha detto:

ma per caso, qualcuno ha da prestarmi dei preservativi per le gomme delle nostre "amatissime" vetture? :worship) :grazie) :help) :angel)

nn sono omosessuale ma :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Cherry":1lz7t30n ha detto:
Diurno":1lz7t30n ha detto:
sei lesbo :sgrat)
ma ciauuuuuuu :fluffle)

Diurno":1fsoumtc ha detto:
Cherry":1fsoumtc ha detto:
Diurno":1fsoumtc ha detto:
sei lesbo :sgrat)
ma ciauuuuuuu :fluffle)

nn te lo dirò mai :asd) :asd) :asd) .. nn accetarmi l amicizia su face tu ne strunzet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.