PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":3lgstxit ha detto:
A tal proposito, faccio partire un contro listone :asd) :rotolo) :

Gita al Longo Village
Oggetto: Notte prima degli esami 2


- fragman
- padrino + (fiona ?)
-yugs

:asd) e va bene andiamo a 'sto cinema nuovo (il Moncalieri Longo Pictures) :crepap)

Il sorteggio di farà giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00 Lista presenti:

- yugs
- fragman
- padrino
- ...

Ritrovo per Trackday a Monza davanti al Reale di Venaria ore 6.30 tassativamente puntuali. Lista:

- padrino
- yugs
- casper
- black18
- fragman
- marcoboss
- ....

Minchia quanti listoni.. :crepap) :crepap)
 
Ritrovo per Trackday a Monza davanti al Reale di Venaria ore 6.30 tassativamente puntuali. Lista:

- padrino
- yugs
- casper
- black18
 
Bruno147":1p8tibpu ha detto:
volume 4?!? :culo)

Hola! Siete in tanti a Monza?!? Dai che ci si becca :A)

PS: Bondzor piemontini :spin)

ciau Brun, sei pronto per monza? :elio)
 
fragman":760q21di ha detto:
Giovedì penso di non venire, non partecipando al torneo contribuirei solo a creare disordine :asd) :asd)

Si ma il sorteggio dura 20 minuti, poi si cazzeggia come al solito. Diciamo che è un meeting settimanale del PVC allargato agli altri club per fare anche il sorteggio, poi stop.. :D
 
yugs":1ebomszy ha detto:
fragman":1ebomszy ha detto:
Giovedì penso di non venire, non partecipando al torneo contribuirei solo a creare disordine :asd) :asd)

Si ma il sorteggio dura 20 minuti, poi si cazzeggia come al solito. Diciamo che è un meeting settimanale del PVC allargato agli altri club per fare anche il sorteggio, poi stop.. :D

Ok allora contribuisco a creare disordine!! :asd) :culo) :rotolo)
 
ragazzi è da un pò che non passo e avete già scritto 3 pagine del volume 4 :?: :?: ma quanto Spammate!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)
 
Buonasera!!!

Mi aggiungo al listone per Monza

Ritrovo per Trackday a Monza davanti al Reale di Venaria ore 6.30 tassativamente puntuali. Lista:

- padrino
- yugs
- casper
- black18
- fragman
- marcoboss147
- ....

Per il cinema non ho capito che giorno ci trova? con tutti questi listoni :asd) :asd)
 
Gita al Longo Village di Moncalieri - Ore 21 fronte ristorante "il Reale" di Venaria
Oggetto: Notte prima degli esami 2


- fragman
- padrino + (fiona ?)
-yugs
-....

sorteggio torneo di calcetto + birrata: giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00 Lista presenti:

- yugs
- fragman
- padrino
- ...

Ritrovo per Trackday a Monza davanti al Reale di Venaria ore 6.30 tassativamente puntuali. Lista:

- padrino
- yugs
- casper
- black18
- fragman
- marcoboss
- ....

Buongiorno a tutti. Riporto i listoni aggiornati (manca solo di farne uno per gli acquisti comunitari e poi siamo a posto.. :crepap) )
 
fragman":r2anxvvs ha detto:
Listone per acquisti comunitari? avrei giusto un'ideuzza.. :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly)

la spazzola del water per togliere le incrostazioni dallo scarico del jtd... :rotolo)
 
Ciao Pepè, siamo incasinati con le liste.. :ciao) Riesci ad aggiungerti ad una delle manifestazioni linkate?
 
Beppe":ghwqqclu ha detto:
yugs":ghwqqclu ha detto:
Ciao Pepè, siamo incasinati con le liste.. :ciao) Riesci ad aggiungerti ad una delle manifestazioni linkate?

Ciao Ugo,minchia il giobbia ho il corso di latino,dove insegno...ma il PVC si é spogliato di utenti?

:ka) scriviamo in pochi ultimamente...

P.S. venerdì al cinema invece (dopodomani)? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top