PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!
Che bello il nuovo volume!! Profuma di nuovo!! Mi raccomando, sono valide le solite regole: chi arriva prima accende il riscaldamento e bagna le piante e l'ultimo che va via chiuda il gas e abbassi le serrande :asd) :rotolo)
 
buongiorno!! che è tutta sta spam?? :?: Devo chiudere la discussione appena iniziata?

:crepap)

Comunicazione

Allora, venerdì prossimo al Farehneit di alpignano avrà luogo il sorteggio delle partite del prossimo torneo di calcetto contro i club Stilo, Ypsilon e Mini. Il ritrovo è alle 22, chi vuol partecipare è libero di aggiungersi.
Casper non c'è santo che tenga devi esserci anche tu in qualità di capitano. :asd) idem per simo, diurno e julian (piuttosto desaparecidos ultimamente :sarcastic) ).
Via col listone:

- yugs
- ....
 
Ciao a tutti!
venerdì sera non sarà dei vostri, ma divertitevi anche per me!

Poi la lancio li:
Il ritrovo di giovedì si potrebbe spostare in un pub a Rivoli, il Clancy's di corso Susa... è bello grosso dentro (c.d.C.)...

Dove il gioved' sera dalle 22.00 alle 24 una birra media da 0.5 viene 2.5€ :D:D:D:D e pure Tennent's super :D :D

vuoi non spendere sti 10€ in una sera?!?!?!? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
MarcoTrax":mfok70i3 ha detto:
Ciao a tutti!
venerdì sera non sarà dei vostri, ma divertitevi anche per me!

Poi la lancio li:
Il ritrovo di giovedì si potrebbe spostare in un pub a Rivoli, il Clancy's di corso Susa... è bello grosso dentro (c.d.C.)...

Dove il gioved' sera dalle 22.00 alle 24 una birra media da 0.5 viene 2.5€ :D:D:D:D e pure Tennent's super :D :D

vuoi non spendere sti 10€ in una sera?!?!?!? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Io sarei anche d'accordo, in quel locale ho fatto gli anticorpi alla birra da giovincello!!
Il posto è carino, e il pelame è apprezzabile :OK)
 
MarcoTrax":2dwnpbrd ha detto:
Il ritrovo di giovedì si potrebbe spostare in un pub a Rivoli, il Clancy's di corso Susa... è bello grosso dentro (c.d.C.)...

Dove il gioved' sera dalle 22.00 alle 24 una birra media da 0.5 viene 2.5€ :D:D:D:D e pure Tennent's super :D :D

Si può fare. Metti le coordinate precise (prima o dopo Longo? o è all'altezza della rotonda per Alpignano? :scratch) )
 
il locale si trova alla fine di corso francia,girando a destra sulla via in pavè a sinistra della strada.
Cmq Ugo lo conosci sicuro, sabato scorso ci siamo passati davanti mentre io andavo al castello e tu a casa (credo :asd) )
 
Salve gente...
Buona serata a tutti

Ciao Paddddrrreeeeee :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Avete aperto il nuovo volume...
beh, ci avete messo proprio poco a mandarlo in vacca..... :asd)
come del PVC non c'è proprio nessuno così bravo a mandare tutto in vaccccca :asd)
 
Il Padrino":273xcq7s ha detto:
ciaooooo Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gente si riesce a spostare la riunione di venerdì per il calcetto.. :hail)

Quoto, il giorno dopo c'è la levataccia.
Giovedì vedo di esserci in qualche modo se non la fate alle 2 di notte :asd)
 
buonasera piemontesi... ma siamo la regione con più 147isti?
tra l'altro cerco cerchi gommati belli e a poco prezzo originali che me li portino a casa con custodia con logo alfa romeo... :nod) :nod) :nod) :sarcastic) :sarcastic)
Qualcuno ha qualche consiglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top