Bruno147":2a93o9ut ha detto:ciao piemontini!!!
Ci vediamo stasera! Io parto alle 19 :rotolo)
bastar.... :culo)
la rimpatriata :love)
ah ma ci sei davvero?? allora mi devo depilare l'inguine, sennò i video non vengono bene :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bruno147":2a93o9ut ha detto:ciao piemontini!!!
Ci vediamo stasera! Io parto alle 19 :rotolo)
bastar.... :culo)
la rimpatriata :love)
fragman":g4itkokq ha detto:ah ma ci sei davvero?? allora mi devo depilare l'inguine, sennò i video non vengono bene :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":2ecjh5b4 ha detto:prenotazione effettuata!!
Menelao":2gc3jzhu ha detto:yugs":2gc3jzhu ha detto:prenotazione effettuata!!
Pacwoman è tornata!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vi mancherà un partecipante!! :sarcastic) :sarcastic)
parliamone :elio)Stiffl3r":1jzdiind ha detto:Buongiorno piemontesi..Come va?
Avviso che il 6 giugno sarò tutta la giornata (venerdì) su a turin, e ci sarò sino a tarda serata![]()
Diurno":39r4cz2b ha detto:parliamone :elio)Stiffl3r":39r4cz2b ha detto:Buongiorno piemontesi..Come va?
Avviso che il 6 giugno sarò tutta la giornata (venerdì) su a turin, e ci sarò sino a tarda serata![]()
ma sei con la supra o vieni in treno?![]()
a ok :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2wbjx90t ha detto:parte con la supra, la lascia da frigo e torna in treno.. :lol:Diurno":2wbjx90t ha detto:parliamone :elio)Stiffl3r":2wbjx90t ha detto:Buongiorno piemontesi..Come va?
yugs":1u3k26yj ha detto:Menelao":1u3k26yj ha detto:yugs":1u3k26yj ha detto:prenotazione effettuata!!
Pacwoman è tornata!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vi mancherà un partecipante!! :sarcastic) :sarcastic)
lo sapevo! Ho scommesso 100 euro, ne ho vinti 120!! :A)
@stiffler: mmm dai che magari ci si becca!![]()
Diurno":1tgpsrmd ha detto:a ok :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
quella macchina vicino a frigo e come la criptonite per superman :crepap)
Vengo su in supra..Vengo a fare un giro da quelle parti per amiciDiurno":1okosirh ha detto:parliamone :elio)Stiffl3r":1okosirh ha detto:Buongiorno piemontesi..Come va?
se vuoi puoi passare dalle parti di pianezza che ogni venerdì sera c'è il raduno tuning :sarcastic) ti passi a prendere la vernice da altri :rotolo)Stiffl3r":3r1ywak1 ha detto:passo a dare un saluto al raduno![]()
ah, solo? :sedia)Stiffl3r":3r1ywak1 ha detto:Per le turbine del padrino..Beh, ne metto 3 al posto della mia![]()
Stiffl3r":2x7k6mpv ha detto:Per le turbine del padrino..Beh, ne metto 3 al posto della mia![]()
Bruno147":29ijvko2 ha detto:ciao banda! Bella rimpatriata ieri! :nod)
Alla prossima! :culo)
Diurno":1avh3u51 ha detto:se vuoi puoi passare dalle parti di pianezza che ogni venerdì sera c'è il raduno tuning :sarcastic) ti passi a prendere la vernice da altri :rotolo)Stiffl3r":1avh3u51 ha detto:passo a dare un saluto al raduno![]()
ah, solo? :sedia)Stiffl3r":1avh3u51 ha detto:Per le turbine del padrino..Beh, ne metto 3 al posto della mia![]()