PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":2p0v9r6c ha detto:
pronto?
c'è qualcuno?
a che gusto?
fichi lampone e pistacchio?

monto ammortizzatori KW :OK)

:rotolo) :rotolo)

Mi spiace cari ma il carrozza si è tenuto il mio mezzo, ahimè non ci sarò :cry:

(Se tutto va bene rivedrò la mia macchina tra 10-15 giorni :evil: )

ZeroShift":3uflwlsb ha detto:
Mi spiace cari ma il carrozza si è tenuto il mio mezzo, ahimè non ci sarò :cry:

(Se tutto va bene rivedrò la mia macchina tra 10-15 giorni :evil: )

vieni lo stesso no? ;) :shrug03)

Buongiorno!!!!

Eccomi a fare la segretaria del solito cupiu.. ho una missione importantissima...scoprire a che bip di ora vi trovate stasera... :asd) :asd)

...però scopro che Simo non è in lista :ka) qui non me la conta giusta :inocchio) ...invece di uscire con voi mi esce con qualche trans di via Sansovino.... :scratch) :mazza) :specchio) :sadomaso) :dead)

Dai Ugo inseriscilo (C.d.C) in lista, che così è contento...poi se non trova nulla di interessante sulla via...vi raggiunge!! :culo) :culo)

Sima":pbr8l3rx ha detto:
Buongiorno!!!!

Eccomi a fare la segretaria del solito cupiu.. ho una missione importantissima...scoprire a che bip di ora vi trovate stasera... :asd) :asd)

...però scopro che Simo non è in lista :ka) qui non me la conta giusta :inocchio) ...invece di uscire con voi mi esce con qualche trans di via Sansovino.... :scratch) :mazza) :specchio) :sadomaso) :dead)

Dai Ugo inseriscilo (C.d.C) in lista, che così è contento...poi se non trova nulla di interessante sulla via...vi raggiunge!! :culo) :culo)

a me non ha detto nulla. Gli va bene che zeroshift si è tolto dalla lista, quindi rimane un posto scoperto (in pratica lo imbuchiamo) :p

stasera alle 20 davanti al Reale! :OK)

P.S lo sodomizzeremo! :rotolo)

PVC's Return!!!

Ebbene sì, mi è venuta la malsana idea di fare una cena-rimpatriata tra i ragazzi del PVC. Sono invitati tutti (vecchi e nuovi). Giorno: domenica 11 maggio. Luogo: Venaria, ristorante La Lanterna.
Ora di ritrovo: ore 20 fronte ristorante il Reale (casa del padrino insomma).

Man mano aggiornerò qui la lista dei presenti, chiedo di confermare entro giovedì 8 maggio in caso. Dai che ci facciamo 4 risate come ai bei tempi!!

Partecipanti:

- yugs
- diurno
- dallas140cv
- fragman
- il padrino
- simo140cv
- spino
- bruno147
- new147
-fulvioblackline
- R.R.GT
- Diegran
- BertuGT + consorte

14 persone in lista, prenotazione effettuata!! (baciamo le mani!) :OK)

yugs":g2yds5nk ha detto:
Sima":g2yds5nk ha detto:
Buongiorno!!!!

a me non ha detto nulla. Gli va bene che zeroshift si è tolto dalla lista, quindi rimane un posto scoperto (in pratica lo imbuchiamo) :p

stasera alle 20 davanti al Reale! :OK)

P.S lo sodomizzeremo! :rotolo)

L'ha detto ad Ale.... :asd) :shrug03)
ma ovviamente quei due in due hanno un byte di RAM....

...se non ci fossi io.. :asd)

:thk) ...è ora che monetizzi questo lavoro da secretary.... :scratch) :scratch) ...è ora che mi dia un fisso mensile...

sodomizzatelo pure...viene fin lì per quello no?? :D

tra lui e Ale fanno una bella accoppiata! :rotolo)

li sistemo entrambi stasera! :shakko) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.