Il Padrino":18q7q9ia ha detto:be si torna alla normalità vedo :asd)
cupiu culo gay cacca :rotolo)fragman":1x2pn6ux ha detto:JulianRoss cupiu e cupiu chi non glielo dice!!Diurno":1x2pn6ux ha detto:ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":1x2pn6ux ha detto::jolly) jolly, vinco il terzo post :rotolo)
dai riusciamo a fare qualcosa di costruttivo quì dentro? :asd) :asd) :asd)
CUPIU
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
si fa tutto il possibbile, le menti del pvc sono all'opera :jolly) :capotto)Il Padrino":1x2pn6ux ha detto:be si torna alla normalità vedo :asd)
schhhhhh :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":35jy8crs ha detto:qualcuno avrà il culetto :backb) così :sarcastic) :sarcastic)
si va si va :sarcastic)geko_81":35jy8crs ha detto:manca poco a monza......allora che si fa?
Diurno":zz4v3eap ha detto:ma niente di che :asd) mi hanno sbannucchiato qualche giornoCherry":zz4v3eap ha detto:ma ciao caro tutto bene ? che fine hai fatto ? o meglio avete fatto ...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutto bene ?
tu che dici utto bene?
io parto alle 7:30, non penso che ci vediamo per strada, vado piano che devo conservare la broda :sarcastic)geko_81":2wd384sx ha detto:ok dai io parto per le 7 da venaria....al massimo ci vediamo in autostrada....ho la 147 grigia chiara!!!
a domani ciao ciao
in teoria dovrebbe essere ALIVE I SOPRAVVISSUTI :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":2wd384sx ha detto:ho modificato il titolo del topic :rotolo)
potresti innsecare gelosie :jolly) :asd)Cherry":2wd384sx ha detto:si si procede bene ... scusa se risp solo ora ...... sentivo la tua mancanza ..... :asd) :asd) :asd) :asd) ajo mon amour :culo)Diurno":2wd384sx ha detto:ma niente di che :asd) mi hanno sbannucchiato qualche giornoCherry":2wd384sx ha detto:ma ciao caro tutto bene ? che fine hai fatto ? o meglio avete fatto ...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutto bene ?
tu che dici utto bene?