Menelao
Nuovo Alfista
Marco166":2v5bgc56 ha detto:cos'è un "pm" per chiedere a Ygus?
scrivi un PVT a Yugs per chiedergli dove si trovano... :asd) :asd)
Marco166":2v5bgc56 ha detto:cos'è un "pm" per chiedere a Ygus?
muoio, lacrimo, piango, mi manca l'aria :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":7u617cvu ha detto:E' autobiografico il saluto? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :fluffle)R.R.GT":7u617cvu ha detto:buongiorno raddrizza banane :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Menelao":poab20fr ha detto:Marco166":poab20fr ha detto:cos'è un "pm" per chiedere a Ygus?
scrivi un PVT a Yugs per chiedergli dove si trovano... :asd) :asd)
quoto :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":cquavldo ha detto::spam)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma ciao moncherì :asd)Cherry":cquavldo ha detto:buon giorno a tutti faccio un saluto anche io ..... bene sembra che il piemonte si riprenda..... son contenta ...... a presto.... spero.... a tutti buon proseguimento
questi favoritismi innalzano....R.R.GT":cquavldo ha detto:olà belle piemontesine (diurna e Fragmana :sarcastic) )
x tutti gli altri ciao :asd) :asd)
Diurno":pb05u89r ha detto:questi favoritismi innalzano....R.R.GT":pb05u89r ha detto:olà belle piemontesine (diurna e Fragmana :sarcastic) )
....burrasche :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
che innalzi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2w1471b6 ha detto::culo) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Diurno":2w1471b6 ha detto:questi favoritismi innalzano....R.R.GT":2w1471b6 ha detto:olà belle piemontesine (diurna e Fragmana :sarcastic) )
ma no dai..... tanto è una cosa risaputa :asd)
Diurno":22k7imek ha detto:quoto :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":22k7imek ha detto::spam)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma ciao moncherì :asd)Cherry":22k7imek ha detto:buon giorno a tutti faccio un saluto anche io ..... bene sembra che il piemonte si riprenda..... son contenta ...... a presto.... spero.... a tutti buon proseguimento
si si ti confermo che il PVC gode perfettamente di ottima salute....o quasi...mmmmm bo :rotolo) tira a campare dai :jolly)
questi favoritismi innalzano....R.R.GT":22k7imek ha detto:olà belle piemontesine (diurna e Fragmana :sarcastic) )
ma niente di che :asd) mi hanno sbannucchiato qualche giornoCherry":13zxdyr4 ha detto:ma ciao caro tutto bene ? che fine hai fatto ? o meglio avete fatto ...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) tutto bene ?