PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi....ieri sera intorno alle 23.30 e 04.00 ho avvertito delle scosse di terremoto.... :eek:hmamma) nelle zone di none...
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
:all_coholic) non avevo bevuto(premetto) dovevo andare in servizio :(

Buonasera a tutti

Ste81To":29hu0foo ha detto:
Ciao raga! Eh già non la smette di piovere...le strade si allagano, i camioncioni aprono nuove buche :asd) insomma una delizia per i 17" :sarcastic)

@Marco: 2 mesi per aggiustare un portatile?? :?:
Sono curioso, potresti dirmi marca e modello, e problemi riscontrati? :scratch)

Ciao Ste :fluffle)
Ho un CDC 6867 DWB. Problema appena lo accendevo schermo faceva come per accendersi poi sbuffava e si rispegnava.
Dopo due mesi :mad2) ( in realtà uno solo perchè sono stati così stupidi da spedirlo in riparazione senza chiedermi lo scontrino e quelli gliel'hanno rispedito senza riparazione ) sono riuscitio a ripararmelo sostituendo scheda madre e dvd ( quest'ultimo non so perchè :confusbig) ).

Finalmente torno al notebook come sono contento :A) :A) :A)

e così ti han fatto perdere un mese quegli asu... :nono02)

e vabè dai, l'importante è che ora renda al massimo! Hai notato come ultimamente le pubblicità di computer siano quasi solo riguardanti i notebook?
Ok costicchiano, ma sono belli potenti e soprattutto scaldano molto meno dei modelli di un paio d'anni fa :)

Io volevo "pompargli" la ram al massimo, ma mi han detto che con 4Gb rischio addirittura di rendere il pc più lento (accesso ai dati, o giù di lì..)..e così mi son tenuto i miei 2Gb

Toc toc! è permesso?
E' da un po che sono iscritto ma è la prima volta che scrivo nel PVC... se organizzate qualcosa tenetemi in considerazione... farò in modo di esserci!
Un raduno 147 virtual club in Piemonte? Non si potrebbe cercare di organizzare un qualcosa a Balocco (VC) come è già stato fatto una volta?

Buonanotte e Buona Domenica :OK)

Ste81To":3gg6te5w ha detto:

e vabè dai, l'importante è che ora renda al massimo! Hai notato come ultimamente le pubblicità di computer siano quasi solo riguardanti i notebook?
Ok costicchiano, ma sono belli potenti e soprattutto scaldano molto meno dei modelli di un paio d'anni fa :)

Io volevo "pompargli" la ram al massimo, ma mi han detto che con 4Gb rischio addirittura di rendere il pc più lento (accesso ai dati, o giù di lì..)..e così mi son tenuto i miei 2Gb

Ciao Ste
Alla fine si io se non ricordo male gliel'ho consegnato a fine agosto :KO)

Si praticamente si trovano solo pubblicità di notebook sembra che quasi non esistano i desktop.
Il mio portatile scalda più di un forno a legna e per quello che mi serve e sufficientemente potente ( io tengo solo 1 gb di ram e un modello di 2 anni fa :asd) )

Adesso è da un po' che vorrei farmi un bel desktop potente da utilizzare tipo " server " e tenere tutto li dentro e poi quello che serve all'occorenza passarlo sul portatile. Poi il fatto che i prezzi dei desktop siano decisamente più abbordabili in questo momento aiuta molto :sarcastic) ( ovviamente un assemblato :OK) )

Ciao BRT :OK)

marcoboss147":ou5f30d6 ha detto:
Buonanotte e Buona Domenica :OK)

Ste81To":ou5f30d6 ha detto:

Ciao Ste
Alla fine si io se non ricordo male gliel'ho consegnato a fine agosto :KO)

Si praticamente si trovano solo pubblicità di notebook sembra che quasi non esistano i desktop.
Il mio portatile scalda più di un forno a legna e per quello che mi serve e sufficientemente potente ( io tengo solo 1 gb di ram e un modello di 2 anni fa :asd) )

Adesso è da un po' che vorrei farmi un bel desktop potente da utilizzare tipo " server " e tenere tutto li dentro e poi quello che serve all'occorenza passarlo sul portatile. Poi il fatto che i prezzi dei desktop siano decisamente più abbordabili in questo momento aiuta molto :sarcastic) ( ovviamente un assemblato :OK) )

Ciao BRT :OK)

Ciao Marcoboss!!!!

Buonaseeeeeeeeeeeeeera

Faccio come il padrino, passo saluto e soprattutto non leggo quanto sopra... :crepap)

Bè dai giustificatemi..latito da 3 mesi!!!Ho troppo di arretrato!! :bonk)

Cmq non riuscivo a trovarvi nelle discussioni regionali...siete finiti giù... :mecry) .... :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Buongiorno :fluffle)

come si dice......chi non :dead) :asd) si rivede :asd)

Ciao Dany :fluffle) tutto bene?

tanto so che non avrò risposta :asd) visto che passeranno altri 3 mesi prima che ti ricolleghi :asd)

Marcooooooooooooooooooooooo che fine hai fatto????????????????

damicochris":2022djcj ha detto:
Devo andare a fare una visita li... allora mi conviene scendere in treno... si ci mette un attimo a piedi?

Sicuramente il treno è il mezzo + comodo per andare "in zona" da fuori Torino.

La via costeggia tutta la linea ferroviaria... quindi appena scendi dal treno ti incammini verso l'uscita.... quando arrivi nella zona dove ci sono i negozi interni alla stazione (bar, tabaccaio, edicola e minimarket) ti incammini alla tua sinistra ed esci direttamente in "Via Sacchi".

Poi il tuo cammino prosegue sino al civico a cui devi recarti.

Tieni presente che la via Sacchi non è esageratamente lunga ma non è neanche cortissima. ;)

[EDIT]

Qui una cartina della zona.....!!! :OK)

Io devo andare al civico 27,,, :OK)
Un'altra informazione siccome devo essere li alle 8 di mattina "all'unità sanitaria" per fare una visita preassunzionale preferirei non partire alle 4.40 di mattina da aosta, quindi alle 3.30 da casa... preferirei venire il giorno prima e dormire in un albergo li vicino, sapete darmi un nome??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.