Ste81To":3mea7i0l ha detto:eheh avete ragione, la sedici non c'entra proprio 'na mazza con la nasona :asd)
ho valutato attentamente la GPunto Sport, davvero bellissima! Anche 2 anni fa avevo pensato di prenderla, ma la nasona TI era nettamente meglio, senza contare i 20cv in più :nod)
il problema è che adesso voglio una macchina comoda, qua in piemonte le strade fanno pena :ka)
Una mia amica ha una Gpunto sport nera cattivissima, l'ho provata (adoro gli interni) trovandola troppo dura per i miei gusti..insomma non fa per me, se mi lamento della nasona coi 17" .
Ho provato anche la Bravo, bella comoda e fin troppo familiare, più grossa e pesante della 147...la linea non mi convince troppo, per cui l'ho scartata. Ce l'ha un mio conoscente (bravo sport rossa) ma è già stato in officina 2 volte per noie alla frizione...
In fin dei conti ho scelto la 16 perchè mi è sempre piaciuta, un utile crossover pratico e maneggevole, a partire dalle prime volte che le vedevo girare per To, durante le recenti olimpiadi. Ciao dossi, ciao binari, ciao buche
E poi boh, se proprio mi farà schifo, tra un anno esatto scadrà il formula di mio padre (attualmente ha una stilo) e se ci sarà un'alfa che mi piacerà davvero, la ordinerò, dando la 16 al papi :X)
Ste81To":2bcz75lw ha detto:eheh l'anno prossimo avrò 27 anni, sarò troppo senior per comprare una junior :rotolo)
E dopo questa perla, vi saluto :ciao)
@Diurno/Julian/Fragman: Pentornati miei caVi :fluffle)
per una storia o per l'altra finisci sempre per bagnarti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":1af91q6q ha detto:capperi quant'acqua ho preso stamattina
Diurno":2v2onsib ha detto:per una storia o per l'altra finisci sempre per bagnarti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2v2onsib ha detto:capperi quant'acqua ho preso stamattina
Diurno":2zafa3pg ha detto:per una storia o per l'altra finisci sempre per bagnarti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2zafa3pg ha detto:capperi quant'acqua ho preso stamattina
F.I.D.U.C.M.C.I.C.D.A.fragman":2o2kdqr8 ha detto:come sei scurrile :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":2o2kdqr8 ha detto:per una storia o per l'altra finisci sempre per bagnarti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2o2kdqr8 ha detto:capperi quant'acqua ho preso stamattina
Il Padrino":2vvkyfo1 ha detto:vedo comunque che movimento..ne avete fatto :sarcastic)
fragman":2yzpqmha ha detto:Diurno":2yzpqmha ha detto:per una storia o per l'altra finisci sempre per bagnarti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)R.R.GT":2yzpqmha ha detto:capperi quant'acqua ho preso stamattina
come sei scurrile :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":36xg9soy ha detto:Il Padrino":36xg9soy ha detto:vedo comunque che movimento..ne avete fatto :sarcastic)
hai dimenticato questi: :fluffle) :fluffle)
e poi il movimento migliore è quello che facciamo insieme :rotolo) :rotolo)
Il Padrino":2nwy0ihl ha detto:fragman":2nwy0ihl ha detto:Il Padrino":2nwy0ihl ha detto:vedo comunque che movimento..ne avete fatto :sarcastic)
hai dimenticato questi: :fluffle) :fluffle)
e poi il movimento migliore è quello che facciamo insieme :rotolo) :rotolo)
mmmmhhh carrraaaaaaaaaaaaaa...stasera allora ci muoviamo di nuovo assieme :love)