PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eheh avete ragione, la sedici non c'entra proprio 'na mazza con la nasona :asd)

ho valutato attentamente la GPunto Sport, davvero bellissima! Anche 2 anni fa avevo pensato di prenderla, ma la nasona TI era nettamente meglio, senza contare i 20cv in più :nod)
il problema è che adesso voglio una macchina comoda, qua in piemonte le strade fanno pena :ka)
Una mia amica ha una Gpunto sport nera cattivissima, l'ho provata (adoro gli interni) trovandola troppo dura per i miei gusti..insomma non fa per me, se mi lamento della nasona coi 17" .

Ho provato anche la Bravo, bella comoda e fin troppo familiare, più grossa e pesante della 147...la linea non mi convince troppo, per cui l'ho scartata. Ce l'ha un mio conoscente (bravo sport rossa) ma è già stato in officina 2 volte per noie alla frizione...


In fin dei conti ho scelto la 16 perchè mi è sempre piaciuta, un utile crossover pratico e maneggevole, a partire dalle prime volte che le vedevo girare per To, durante le recenti olimpiadi. Ciao dossi, ciao binari, ciao buche

E poi boh, se proprio mi farà schifo, tra un anno esatto scadrà il formula di mio padre (attualmente ha una stilo) e se ci sarà un'alfa che mi piacerà davvero, la ordinerò, dando la 16 al papi :X)
 
Ste81To":3mea7i0l ha detto:
eheh avete ragione, la sedici non c'entra proprio 'na mazza con la nasona :asd)

ho valutato attentamente la GPunto Sport, davvero bellissima! Anche 2 anni fa avevo pensato di prenderla, ma la nasona TI era nettamente meglio, senza contare i 20cv in più :nod)
il problema è che adesso voglio una macchina comoda, qua in piemonte le strade fanno pena :ka)
Una mia amica ha una Gpunto sport nera cattivissima, l'ho provata (adoro gli interni) trovandola troppo dura per i miei gusti..insomma non fa per me, se mi lamento della nasona coi 17" .

Ho provato anche la Bravo, bella comoda e fin troppo familiare, più grossa e pesante della 147...la linea non mi convince troppo, per cui l'ho scartata. Ce l'ha un mio conoscente (bravo sport rossa) ma è già stato in officina 2 volte per noie alla frizione...


In fin dei conti ho scelto la 16 perchè mi è sempre piaciuta, un utile crossover pratico e maneggevole, a partire dalle prime volte che le vedevo girare per To, durante le recenti olimpiadi. Ciao dossi, ciao binari, ciao buche

E poi boh, se proprio mi farà schifo, tra un anno esatto scadrà il formula di mio padre (attualmente ha una stilo) e se ci sarà un'alfa che mi piacerà davvero, la ordinerò, dando la 16 al papi :X)

Così gli dai la sedici e prendi la junior :elio) :rotolo)
 
fragman":2yzpqmha ha detto:
Diurno":2yzpqmha ha detto:
R.R.GT":2yzpqmha ha detto:
capperi quant'acqua ho preso stamattina :(
per una storia o per l'altra finisci sempre per bagnarti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

come sei scurrile :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

balengo :sarcastic)
 
Il Padrino":2nwy0ihl ha detto:
fragman":2nwy0ihl ha detto:
Il Padrino":2nwy0ihl ha detto:
vedo comunque che movimento..ne avete fatto :sarcastic)

hai dimenticato questi: :fluffle) :fluffle)

e poi il movimento migliore è quello che facciamo insieme :rotolo) :rotolo)

mmmmhhh carrraaaaaaaaaaaaaa...stasera allora ci muoviamo di nuovo assieme :love)

non ci sono stasera ammove... :sic)

vai a guardare in area soci, il tuo topic :rotolo) :rotolo)
 
ma buona sera ragazzuoli :D

passato un buon sabato?

io ho finito da poco di lavorare :cry:

Buona Domenica :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top