PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SoloUnNick":3j9lljb6 ha detto:
ma cosa succede al pvc? :sic)

mi son sicuramente perso qualcosa, non c'è più nessuno :cry:

hai ragione :nod) , dev'essere sicuramente accaduto qualcosa...bisognerà indagare :scratch)

o che abbiano tutti cambiato forum, oppure chattino in massa su msn :D

o forse, più semplicemente, l'interesse per il PVC è d'improvviso calato :?:

JulianRoss":3cxwveav ha detto:
Ste81To":3cxwveav ha detto:
l'interesse per il PVC è d'improvviso calato :?:

:champion) :emoticons_dent2051) :handclap) :handclap)

ueueueueeheheheehe

sono proprio una cima eh :asd)

si ma come mai è calato st'interesse...forse lo staff ha espressamente richiesto di spammare di meno?
:sarcastic)

o, peggio, qualcuno ha litigato con qualcun altro :?:

il mistero s'infittisce :scratch) :thk)

Ciao raga, sapete cos'ho fatto stamattina??

Visto che mi sta per scadere il formula 24 mesi, sono andato alla Fiat di via Puglia ad ordinare una Sedici mjet, che andrà a sostituire per i prossimi 2 anni la mia cara nasona :asd) ...dite che ho fatto male?

Ho sacrificato la sportività e i cv a favore di un'auto molto pratica e comoda, seppur con soli 120cv :D

La mia nasona esteticamente mi fa impazzire, però azz è troppo delicata, scomoda e rumorosa, scricchiolosa, vuota sotto i 2000 giri, frizione granitica, ecc ...e dato che al momento le altre Alfa non mi entusiasmano, ho deciso di comprare la 16 :OK) L'ultima mia fiat era stata una punto hgt 5 anni fa

Ste81To":1xiqp0l2 ha detto:

Visto che mi sta per scadere il formula 24 mesi, sono andato alla Fiat di via Puglia ad ordinare una Sedici mjet, che andrà a sostituire per i prossimi 2 anni la mia cara nasona :asd) ...dite che ho fatto male?

Ho sacrificato la sportività e i cv a favore di un'auto molto pratica e comoda, seppur con soli 120cv :D

La mia nasona esteticamente mi fa impazzire, però azz è troppo delicata, scomoda e rumorosa, scricchiolosa, vuota sotto i 2000 giri, frizione granitica, ecc ...e dato che al momento le altre Alfa non mi entusiasmano, ho deciso di comprare la 16 :OK) L'ultima mia fiat era stata una punto hgt 5 anni fa

Potevi rimanere a casa :asd) :asd)

Ma cavolo con la c'è Gpunto sport, la Bravo..proprio quel barcone dovevi ordinare? :sic)

Ste81To":2o8b2in6 ha detto:
si ma come mai è calato st'interesse...forse lo staff ha espressamente richiesto di spammare di meno? :sarcastic)
per quanto mi riguarda le "espresse richieste" dello stafz sulla mia persona hanno un'influenza pari a ..... :scratch)

nulla :rotolo)

Buongiorno a tutti!!!

fragman":3vmqr2uw ha detto:
Ste81To":3vmqr2uw ha detto:

Potevi rimanere a casa :asd) :asd)

Ma cavolo con la c'è Gpunto sport, la Bravo..proprio quel barcone dovevi ordinare? :sic)

Quoto Fragman per me Ste era meglio un GP o Bravo :OK)
Ma anche la 16 non è male ( anzi ) però non la vedo come sostituta di una nasona :OK)

Diurno":14usy4mv ha detto:
Ste81To":14usy4mv ha detto:
si ma come mai è calato st'interesse...forse lo staff ha espressamente richiesto di spammare di meno? :sarcastic)
per quanto mi riguarda le "espresse richieste" dello stafz sulla mia persona hanno un'influenza pari a ..... :scratch)

quoto :rotolo)

JulianRoss":2y60duf3 ha detto:
Diurno":2y60duf3 ha detto:
Ste81To":2y60duf3 ha detto:

quoto :rotolo)

Infatti :culo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.