Menelao
Nuovo Alfista
Il Padrino":2mcbfc46 ha detto:allora gentaglia che si dice :rotolo)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
ha cambiato saluto!!!!!
non è che per caso hai anche letto? :asd) :asd) :asd)
Il Padrino":2mcbfc46 ha detto:allora gentaglia che si dice :rotolo)
Menelao":1mla7a9u ha detto:Il Padrino":1mla7a9u ha detto:allora gentaglia che si dice :rotolo)
ha cambiato saluto!!!!!
non è che per caso hai anche letto? :asd) :asd) :asd)
Il Padrino":72h4tfvs ha detto:no non ho letto OVVIO :rotolo) :rotolo)
Diurno":67z5qa0y ha detto::lol2) :lol2) :lol2) :lol2)Sima zavorrina scaricata":67z5qa0y ha detto:Simo e Ale ragionavano
5 o 6 non ricordo :rotolo) è passato troppo tempo :asd)Simo140cv":3cqrdap4 ha detto:Quanti erano i ban prima di questo post? :sarcastic)Diurno":3cqrdap4 ha detto::lol2) :lol2) :lol2) :lol2)Sima zavorrina scaricata":3cqrdap4 ha detto:Simo e Ale ragionavano
:crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":1rv9305u ha detto:in ogni caso la tua girlz va al mare con il sotituto di ebay e tu pensi ai miei ban :scratch) :sedia)
culo :ahsisi)
miele o) o) o) o)yugs":35xmkytr ha detto:boh ho risposto a tutti, vado a finirmi le fette biscottate col miele :asd) ) :coffe)
o gay apri msn :culo)fragman":376xi2b1 ha detto:Salve a tutti :jolly)
riesco a collegarmi solo ora, adesso possiamo iniziare a lavorare :rotolo) :rotolo)
yugs":1lss7pud ha detto:@fragman: sempre l'ultimo eh?
Diurno":x1kcthzi ha detto:o gay apri msn :culo)fragman":x1kcthzi ha detto:Salve a tutti :jolly)
riesco a collegarmi solo ora, adesso possiamo iniziare a lavorare :rotolo) :rotolo)
si potrebbe intervenire con un massaggio rassodante, mirato........... ai genitali :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":3uy9wmzf ha detto:@ yugs: zucchero e carboidrato, l'addominale è scongiurato :asd) :asd)
fragman":11lfa4ut ha detto:Diurno":11lfa4ut ha detto:o gay apri :culo)
Culo l'ho aperto :culo)