PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o maxchan stai spammando in tutte le regionali con sta roba :sedia)
all'interno del pvc potresti evitare? :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":3ow6s4a7 ha detto:
o maxchan stai spammando in tutte le regionali con sta roba :sedia)
all'interno del pvc potresti evitare? :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno inibito 7 giorni per commento irriguardoso nei confronti dello Stafz.. :crepap) :sedia)

Diurno":2ypn4ljn ha detto:
maxchan147":2ypn4ljn ha detto:
Diurno":2ypn4ljn ha detto:
no, ma almeno usa la © :rotolo)
Ho usato Ctrl+V, va bene lo stesso?
:asd)
con CTRL+V sarebbe uscito

---> :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) <---

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

è vero funziona!!!!!!!!!!!!!1

'sera banda d'asu, scappo a cena che sono affamato (la bici sdi fa sentire sull'appetito!) :ciao)

buongiorno a tutti :A)

ieri sera film spettacolare voglio rivederelo :clap)

l'unica pecca è stato il nostro agente speciale yugs fischer price che è stato beccato subito dopo 5 minuti che eravamo seduti :crepap) :crepap) :crepap)
dopo esser riuscito ad entrare di soppiatto e guardandosi a destra e a manca facendo l'indifferente si è fatto beccare da una coppia di anziani :asd) :asd) :asd)

Diurno":3q9vdp39 ha detto:
ieri sera film spettacolare voglio rivederelo :clap)

Davvero! Peccato solo per il finale di Turner (non dico altro o rovino tutto a chi non è ancora andato)..

Diurno":3q9vdp39 ha detto:
l'unica pecca è stato il nostro agente speciale yugs fischer price che è stato beccato subito dopo 5 minuti che eravamo seduti :crepap) :crepap) :crepap)
dopo esser riuscito ad entrare di soppiatto e guardandosi a destra e a manca facendo l'indifferente si è fatto beccare da una coppia di anziani :asd) :asd) :asd)

Ho dimenticato la tuta Stealth... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
inchia, a un certo punto non riuscivo a star seduto, ho le gambe frullate da una settimana in bici.. (a proposito con oggi ho fatto l'en plein, 5 giorni su 5 al lavoro, 210 km in tutto). Non ho più visto la figona nella fila dietro la vostra (quella col gonnellino svolazzante)..

Zavorrina":3q9vdp39 ha detto:
Cosa ci siamo persi ieri al cinema???
Raccontate che sono curiosa....

Andate a vederlo no? :p invece di fare gli anniversari malcombinati.. :rotolo) :sedia)
Merita comunque: Pirati dei Caraibi - ai confini del mondo. :OK)
Johnny Depp sempre più folle.. :crepap)

Sima":u798kqoj ha detto:
Cosa ci siamo persi ieri al cinema???
Raccontate che sono curiosa.... :asd)
se vuoi la recensione cerca su google, io se vuoi ti dico solo la fine :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":u798kqoj ha detto:
Diurno":u798kqoj ha detto:
Ho dimenticato la tuta Stealth... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
inchia, a un certo punto non riuscivo a star seduto, ho le gambe frullate da una settimana in bici.. .
Non ho più visto la figona nella fila dietro la vostra (quella col gonnellino svolazzante)..
hai messo la tuta al contrario e t'hanno incagliato subito :crepap) :crepap) :crepap)
quella della fila dietro? quale? chi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Diurno":2pxvd68j ha detto:
hai messo la tuta al contrario e t'hanno incagliato subito :crepap) :crepap) :crepap)
quella della fila dietro? quale? chi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:asd)
Cupiu!! togli il paraocchi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.