Diurno":3pyueqzg ha detto:o maxchan stai spammando in tutte le regionali con sta roba :sedia)
all'interno del pvc potresti evitare? :crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":3ow6s4a7 ha detto:o maxchan stai spammando in tutte le regionali con sta roba :sedia)
no, ma almeno usa la © :rotolo)maxchan147":1j8h38ej ha detto:vorrai mica l'esclusiva dello spam...Diurno":1j8h38ej ha detto:o maxchan stai spammando in tutte le regionali con sta roba :sedia)
:asd)
Diurno":2sde3olf ha detto:no, ma almeno usa la © :rotolo)
con CTRL+V sarebbe uscitomaxchan147":2wp9avco ha detto:Ho usato Ctrl+V, va bene lo stesso?Diurno":2wp9avco ha detto:no, ma almeno usa la © :rotolo)
Diurno":2ypn4ljn ha detto:con CTRL+V sarebbe uscitomaxchan147":2ypn4ljn ha detto:Ho usato Ctrl+V, va bene lo stesso?Diurno":2ypn4ljn ha detto:no, ma almeno usa la © :rotolo)
---> :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) <---
R.R.GT":7wsj0juh ha detto:sera gente
pedala pedala che va giù la trippa :culo) :asd)
Diurno":3q9vdp39 ha detto:ieri sera film spettacolare voglio rivederelo :clap)
Diurno":3q9vdp39 ha detto:l'unica pecca è stato il nostro agente speciale yugs fischer price che è stato beccato subito dopo 5 minuti che eravamo seduti :crepap) :crepap) :crepap)
dopo esser riuscito ad entrare di soppiatto e guardandosi a destra e a manca facendo l'indifferente si è fatto beccare da una coppia di anziani :asd) :asd) :asd)
Zavorrina":3q9vdp39 ha detto:Cosa ci siamo persi ieri al cinema???
Raccontate che sono curiosa....
se vuoi la recensione cerca su google, io se vuoi ti dico solo la fine :rotolo) :rotolo) :rotolo)Sima":u798kqoj ha detto:Cosa ci siamo persi ieri al cinema???
Raccontate che sono curiosa.... :asd)
hai messo la tuta al contrario e t'hanno incagliato subito :crepap) :crepap) :crepap)yugs":u798kqoj ha detto:Ho dimenticato la tuta Stealth... :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":u798kqoj ha detto:l'unica pecca è stato il nostro agente speciale yugs fischer price che è stato beccato subito dopo 5 minuti che eravamo seduti :crepap) :crepap) :crepap)
dopo esser riuscito ad entrare di soppiatto e guardandosi a destra e a manca facendo l'indifferente si è fatto beccare da una coppia di anziani :asd) :asd) :asd)
inchia, a un certo punto non riuscivo a star seduto, ho le gambe frullate da una settimana in bici.. .
Non ho più visto la figona nella fila dietro la vostra (quella col gonnellino svolazzante)..
Diurno":2pxvd68j ha detto:hai messo la tuta al contrario e t'hanno incagliato subito :crepap) :crepap) :crepap)
quella della fila dietro? quale? chi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
look this smile ---> :sarcastic)yugs":3u2vunp1 ha detto::asd)Diurno":3u2vunp1 ha detto:quella della fila dietro? quale? chi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cupiu!! togli il paraocchi!
Diurno":22watwuu ha detto:look this smile ---> :sarcastic)yugs":22watwuu ha detto::asd)Diurno":22watwuu ha detto:quella della fila dietro? quale? chi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
la mia subito era così ---> :schok)yugs":nhdm8wig ha detto:and look at this one: :sbav) :sbav)Diurno":nhdm8wig ha detto:look this smile ---> :sarcastic)yugs":nhdm8wig ha detto::asd)Diurno":nhdm8wig ha detto:quella della fila dietro? quale? chi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)