yugs":3jgpfg5f ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ragazzi io mi cambio e torno a casa, mi aspettano 20 km.. Ciauu!!! :ciao)
Ancora non sei arrivato eh.. Yugs Di Luca :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":3jgpfg5f ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
R.R.GT":2bqmy2ff ha detto:yugs":2bqmy2ff ha detto:Simo140cv":2bqmy2ff ha detto:a differenza sua ho da lavorare
:quote) :quote) la barza del giorno!
Ma se ieri avevi su la maglietta "scapa travaj che mi i rivu!"
:crepap) :crepap) :crepap)
confermo :asd)
l'ho vista anch'io ieri la maglietta :culo) :asd)
dietro aveva anche scritto ASU :sarcastic) :sarcastic)
fragman":2gfgsqvk ha detto:Ciao Rosy :fluffle)
hai controllato che nella scatola delle molle non ci fossero i mattoni? :asd) :asd)
fragman":1j4d0gj5 ha detto:yugs":1j4d0gj5 ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ancora non sei arrivato eh.. Yugs Di Luca :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
R.R.GT":j5qxnswd ha detto:ma è per controllare i consumi??? :culo) :asd)
yugs":1pxjza7v ha detto:R.R.GT":1pxjza7v ha detto:ma è per controllare i consumi??? :culo) :asd)
no è per il guinness dei primati.. :crepap)
babysmartolina":2gkkbk4h ha detto:yugs":2gkkbk4h ha detto:R.R.GT":2gkkbk4h ha detto:ma è per controllare i consumi??? :culo) :asd)
attento che se :sbav) dietro a tutte le belle ragazze che vedi rimani prima senza saliva poi senza fiato di conseguenza senza forze e a casa ci arrivi strisciando... altro che in bici...
:rotolo)
:ciao) ciao asu :marameo)
yugs":3etcyzg4 ha detto:babysmartolina":3etcyzg4 ha detto:yugs":3etcyzg4 ha detto:R.R.GT":3etcyzg4 ha detto:ma è per controllare i consumi??? :culo) :asd)
attento che se :sbav) dietro a tutte le belle ragazze che vedi rimani prima senza saliva poi senza fiato di conseguenza senza forze e a casa ci arrivi strisciando... altro che in bici...
:rotolo)
:ciao) ciao asu :marameo)
tze fola cume na micca ti! :crepap) :crepap) :crepap)
babysmartolina":28oy13ti ha detto:yugs":28oy13ti ha detto:tze fola cume na micca ti! :crepap) :crepap) :crepap)
:confusbig) :confusbig) traduci va, che qui dalle mie parti si parla italiano... :X)
yugs":ee30bga7 ha detto:babysmartolina":ee30bga7 ha detto:yugs":ee30bga7 ha detto:tze fola cume na micca ti! :crepap) :crepap) :crepap)
:confusbig) :confusbig) traduci va, che qui dalle mie parti si parla italiano... :X)
:nono) male, vai in off topic a studiare il piemontese! :asd)
babysmartolina":2k1wgbtd ha detto:yugs":2k1wgbtd ha detto:babysmartolina":2k1wgbtd ha detto:yugs":2k1wgbtd ha detto:tze fola cume na micca ti! :crepap) :crepap) :crepap)
o tu a scuola a studiare l'italiano... :culo)
yugs":1p4z5nom ha detto:babysmartolina":1p4z5nom ha detto:yugs":1p4z5nom ha detto:babysmartolina":1p4z5nom ha detto:yugs":1p4z5nom ha detto:tze fola cume na micca ti! :crepap) :crepap) :crepap)
o tu a scuola a studiare l'italiano... :culo)
ti potrei dare ripetizioni anche lì :asd) :culo)
babysmartolina":1vgq1wa9 ha detto::mad2) eviterò di risponderti solo perchè sei un moderatore e non ho voglia di assere bannata. :member)
yugs":39kvfrv8 ha detto:babysmartolina":39kvfrv8 ha detto::mad2) eviterò di risponderti solo perchè sei un moderatore e non ho voglia di assere bannata. :member)
Fioj la madamin i là'ncasiase et brut!
(ragazzi la signorina s'è arrabbiata di brutto)
:asd)
yugs":289a072k ha detto:ciuppa ciuppa?
dov'è Wikipedia??? :sgrat) cos'è sto dialetto da napuli?? :?:
:mecry2)
:asd) :asd)
babysmartolina":2sifbzqj ha detto:yugs":2sifbzqj ha detto:ciuppa ciuppa?
:shrug03) beata ignoranza... :lol: :lol:
ciuppa ciuppa = casca morto, e ripeto CASCA MORTO!!!
yugs":sjt081it ha detto:babysmartolina":sjt081it ha detto:yugs":sjt081it ha detto:ciuppa ciuppa?
:shrug03) beata ignoranza... :lol: :lol:
ciuppa ciuppa = casca morto, e ripeto CASCA MORTO!!!
ah, ciuppa ha due significati:
1) casca
2) morto
in effetti un morto non sta in piedi, resta da capire quale sia la declinazione all'infinito della parola ciuppa quando non è alla prima persona singolare.. :scratch) Ciuppare?
:matto)