new147":1mt7ved2 ha detto:buogiornooooooooooooooo
ciao culetto arrossato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
new147":1mt7ved2 ha detto:buogiornooooooooooooooo
Simo140cv":2n8g2xaw ha detto:Buonagiornata a tutti voi :culo)
sarà l'aria di venaria :sedia)fragman":32h4hf9o ha detto:Fai anche tu come il padrino? saluti e non leggi? :asd) :asd) :culo)Simo140cv":32h4hf9o ha detto:Buonagiornata a tutti voi :culo)
Diurno":1rel6v9d ha detto:no, rosy non si fa l'assetto, fa i lifting :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)damicochris":1rel6v9d ha detto:Se è lei ke si fa l'assetto si :rotolo)Diurno":1rel6v9d ha detto:di che? di rosy? :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":1rel6v9d ha detto:Voglio subito le foto :asd)R.R.GT":1rel6v9d ha detto:ok allora ci vediamo domani :OK)Il Padrino":1rel6v9d ha detto:ci sono fino alle 18 cara :OK)
si Cris :A)
ti ha aiutato la rumena? :rotolo)yugs":2ai7os9a ha detto:oggi finally sono venuto. :A)
Diurno":2jjr2hq8 ha detto:ti ha aiutato la rumena? :rotolo)yugs":2jjr2hq8 ha detto:oggi finally sono venuto. :A)
o) o) o) o)yugs":11x7r19n ha detto::asd) no la rossa! :elio) :sedia)Diurno":11x7r19n ha detto:ti ha aiutato la rumena? :rotolo)yugs":11x7r19n ha detto:oggi finally sono venuto. :A)
fragman":46ilosea ha detto:Fai anche tu come il padrino? saluti e non leggi? :asd) :asd) :culo)
Simo140cv":380jphrk ha detto:fragman":380jphrk ha detto:Fai anche tu come il padrino? saluti e non leggi? :asd) :asd) :culo)
a differenza sua ho da lavorare
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)yugs":3uqxzuz6 ha detto:Simo140cv":3uqxzuz6 ha detto:fragman":3uqxzuz6 ha detto:Fai anche tu come il padrino? saluti e non leggi? :asd) :asd) :culo)
a differenza sua ho da lavorare
:quote) :quote) la barza del giorno!
Ma se ieri avevi su la maglietta "scapa travaj che mi i rivu!"
:crepap) :crepap) :crepap)
l'hai appena scritto :rotolo)yugs":216esv9v ha detto:oh è tornato il pompista!!! Che fine hai fatto Fra?
Diurno":2ogsf2k2 ha detto:l'hai appena scritto :rotolo)yugs":2ogsf2k2 ha detto:oh è tornato il pompista!!! Che fine hai fatto Fra?
yugs":2oeb9r2h ha detto:Simo140cv":2oeb9r2h ha detto:a differenza sua ho da lavorare
:quote) :quote) la barza del giorno!
Ma se ieri avevi su la maglietta "scapa travaj che mi i rivu!"
:crepap) :crepap) :crepap)