PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerea banda d'asu!! Oggi terzo giorno di fila in bici, comincio ad essere un pò stanchino.. :asd) :asd)

@fiona: Ale ha finito il gasolio al betoncar e ha rinunciato ad inseguirmi.. :tiè) :asd)

@soloalfa: ma il tuo amico viene a Torino per lavoro o studio? In che zona? :aeh)

@berserk: ho goduto come un riccio. :clap)

@casper: fascistone!!! :sarcastic) Grazie per aver sospeso Moonlight kiss.. :crepap) :crepap) :sarcastic)

buondììììììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!!!
come ve la passate oggi bella gente ??
sah vi saluto che devo andare a verniciare il portone del garageeeee !!!!!
:ciao)

yugs":3o0tpv64 ha detto:
fragman":3o0tpv64 ha detto:
@ yugs: fai in bici da giaveno a torino?

Giaveno-Orbassano: 20 km. :elio)

leggevo nel tuo topic della lega antirimappa (cui mi iscrivero non appena arriverà la nasona) che lavori al CRF..ah quanti ricordi..li a 9 anni ho imparato a guidare la Tipo..mi ricordo che mio papà mi faceva la prova "bambino" e io dovevo cercare di fermarmi senza spiaccicarlo.. :asd) :asd) :asd)

fragman":3ah087sb ha detto:
yugs":3ah087sb ha detto:
fragman":3ah087sb ha detto:

leggevo nel tuo topic della lega antirimappa (cui mi iscrivero non appena arriverà la nasona) che lavori al CRF..ah quanti ricordi..li a 9 anni ho imparato a guidare la Tipo..mi ricordo che mio papà mi faceva la prova "bambino" e io dovevo cercare di fermarmi senza spiaccicarlo.. :asd) :asd) :asd)

:asd)
Tuo padre lavora in CRF? :?:

yugs":pu56hj6q ha detto:
fragman":pu56hj6q ha detto:
yugs":pu56hj6q ha detto:
fragman":pu56hj6q ha detto:

:asd)
Tuo padre lavora in CRF? :?:

no..fa il camionista, ma mi portava nella "pista" che c'è fuori..
sto guardando il sito del CRF adesso..vorrei mandare il cv, ma quello che so fare io, li dentro non serve..

yugs":1ev6finq ha detto:
Cerea banda d'asu!! Oggi terzo giorno di fila in bici, comincio ad essere un pò stanchino.. :asd) :asd)

@fiona: Ale ha finito il gasolio al betoncar e ha rinunciato ad inseguirmi.. :tiè) :asd)

@soloalfa: ma il tuo amico viene a Torino per lavoro o studio? In che zona? :aeh)

@berserk: ho goduto come un riccio. :clap)

@casper: fascistone!!! :sarcastic) Grazie per aver sospeso Moonlight kiss.. :crepap) :crepap) :sarcastic)

Ciao piccolo cupiu di un yugs! :sarcastic) :sarcastic)
Il mio amico viene su a Torino per studio!Specializzazione dopo la laurea!Dovrebbe cercare una casa in zona centro per raggiungere agevolmente la facoltà di ing. e il lingotto! :nod)

Mi unisco per il fascistone a Casper! :asd)

Il Padrino":2thp5jq2 ha detto:
tanto ti prendo :culo) :asd)

c.d.R. :crepap) Tutto bene Ale? :fluffle)

@fragman: cos'è che sai fare tu? :)

@quel cupiu mars di soloalfa: Quindi andrà al Politecnico?

yugs":34qflc1z ha detto:
Il Padrino":34qflc1z ha detto:

Si,andrà al politecnico!Deve essere vicino a quella zona e al lingotto perchè dovrà fare dei tirocini anche li. :OK)

soloalfa":3hli848s ha detto:
yugs":3hli848s ha detto:
Il Padrino":3hli848s ha detto:

Si,andrà al politecnico!Deve essere vicino a quella zona e al lingotto perchè dovrà fare dei tirocini anche li. :OK)

Capito... Ma un appartemento in zona in "multiproprietà" (cioè con altri studenti) non è riuscito a trovarlo? :scratch)

yugs":2290dq5c ha detto:
soloalfa":2290dq5c ha detto:
yugs":2290dq5c ha detto:
Il Padrino":2290dq5c ha detto:

Capito... Ma un appartemento in zona in "multiproprietà" (cioè con altri studenti) non è riuscito a trovarlo? :scratch)

Multiproprietà no,perchè va su con altri 2 suoi compagni! :)
Altrimenti diventa una caserma di cupiu! :crepap) :crepap) :crepap)

@Soloalfa: prova a chiamare questo numero ADP Immobiliare 011.4330784. Hanno un appartamento arredato in piazza Sabotino, ossia a 5 minuti dal Politecnico. L'agenzia è più che seria (mi hanno venduto la casa nuova :D)

@Yugs: non l'ho sospeso io :elio)

L'ho scritto anche nella discuissione precedentemente aperta, volevo sapere l'opinione di voi piemuntèis come me.

Ieri sera mio padre ha portato l'auto in un'officina autorizzata di Settimo torinese, tra le altre cose consigliata da dei suoi colleghi.

Una volta spiegati i problemi (servosterzo non funzionante, cambio che in retro gratta, frizione con scalino e dura nel traffico, antenna che traballa). Uno sguardo veloce e una prova...

La macchina funziona è la sua conclusione...secondo lui il volante è normale (cioè io, uomo, in pieno delle proprie forze non riesce a girarlo per un parcheggio), è duro perchè la macchina ha le gomme "larghe"....MA FAMMI IL PIACERE! L'altra sera per un parcheggio non ce l'ho fatta perchè per girarlo mi sono dovuto fare dare una mano da un mio amico a girare il volante in due...ebbene si stava piegando il piantone dello sterzo...
Per il cambio dice che è normale: deve grattare in retro secondo lui.
L'antenna? è normale....tutte le 147 ce l'hanno traballante secondo lui.
La frizione idem con patate, la frizione DEVE essere dura e scalinata secondo lui.

Io allora mi chiedo: ma secondo lui, il suo capo lo deve licenziare?

Fatto stà che alla fine mio padre è tornato a casa a mani vuote, e ora prenoterò una visita al'officina Longo di venaria che per quanto ho capito è del Padrino...e tutti ne parlano bene.

Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa officina di settimo? non conosco il nome ma non dovrebbero essercene tante a settimo (o mi sbaglio?)
ciao a tutti e buona giornata

skarihu":3qxtdzay ha detto:
L'ho scritto anche nella discuissione precedentemente aperta, volevo sapere l'opinione di voi piemuntèis come me.

Ieri sera mio padre ha portato l'auto in un'officina autorizzata di Settimo torinese, tra le altre cose consigliata da dei suoi colleghi.

Una volta spiegati i problemi (servosterzo non funzionante, cambio che in retro gratta, frizione con scalino e dura nel traffico, antenna che traballa). Uno sguardo veloce e una prova...

La macchina funziona è la sua conclusione...secondo lui il volante è normale (cioè io, uomo, in pieno delle proprie forze non riesce a girarlo per un parcheggio), è duro perchè la macchina ha le gomme "larghe"....MA FAMMI IL PIACERE! L'altra sera per un parcheggio non ce l'ho fatta perchè per girarlo mi sono dovuto fare dare una mano da un mio amico a girare il volante in due...ebbene si stava piegando il piantone dello sterzo...
Per il cambio dice che è normale: deve grattare in retro secondo lui.
L'antenna? è normale....tutte le 147 ce l'hanno traballante secondo lui.
La frizione idem con patate, la frizione DEVE essere dura e scalinata secondo lui.

Io allora mi chiedo: ma secondo lui, il suo capo lo deve licenziare?

Fatto stà che alla fine mio padre è tornato a casa a mani vuote, e ora prenoterò una visita al'officina Longo di venaria che per quanto ho capito è del Padrino...e tutti ne parlano bene.

Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa officina di settimo? non conosco il nome ma non dovrebbero essercene tante a settimo (o mi sbaglio?)
ciao a tutti e buona giornata

giorno a tutti banda di cupiasu...come ve la buttate? io mi sto frascicando le palle al lavoro...

Veniamo alle cose serie, mi dici la zona di settimo in cui si trova la officina? Cmq il consiglio e andare da Longo lo amano il marchio come noi amiamo le nostre macchine, cura riguardo e serietà e ciò che li contraddistingue :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

casper72":y6d3cl9x ha detto:
@Soloalfa: prova a chiamare questo numero ADP Immobiliare 011.4330784. Hanno un appartamento arredato in piazza Sabotino, ossia a 5 minuti dal Politecnico. L'agenzia è più che seria (mi hanno venduto la casa nuova :D)

Soloalfa: verifica solo che non sia chiusa dopo il passaggio di Casper.. :asd) :asd)

casper72":y6d3cl9x ha detto:
@Yugs: non l'ho sospeso io :elio)

Va beh, io ringrazio tutti i mod.. :elio) :D

@skarihu: non non conosco questi di settimo. Per il cambio che gratta in retro, prova a inserire la marcia solo sopo aver tenuto premuto il pedale frizione per 2-3 secondi e vedi se lo fa ancora.. :OK)

grazie 147_tff_1975 e yugs dei consigli.
La zona di settimo non la conosco perchè è andato il babbo, effettivamente aspettando 2-3 sec la marcia non gratta. Cmq non mi aspettavo che mi cambiassero il cambio ma solo una controllata e magari una registrata visto che anche 3-4-5 si impuntano spesso.

Cmq, chiamero l'off Longo e prenderò un appuntamento come mi è stato consigliato, anche perchè mio padre ha necessità di un'auto sostitutiva.
Grazie a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.