PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fiona":3k15k7jo ha detto:
innanzitutto non sono incinta anche perchè me ne sarei dovuta accorgere prima, Ugo non fare tanto lo spiritosone che appena ti vedo ti sistemo io.. :asd) comincia a preoccuparti perchè ho visto ale che è scappato via e sento un certo rumore di betomiera che gira :asd) :asd)

Lo so, sono un simpatico umorista... :asd) Mica l'ho detto io che potevi essere incinta, ho raccolto un altro topic. E poi dato che avevi nostalgia delle nostre boiate te ne abbiamo subito scritte un paio.. :culo)

Visto il caldo il padrino farebbe meglio a riempirsi il betoncar di ghiaccio così si rinfresca.. :asd)

Fiona":3k15k7jo ha detto:
l'esame è andato bene..finalmente via i libri..
saluti a tutti :fluffle)

Ottimo! :A) :bravo)

Io vado che devo ancora farmi 20 km in bici per tornare a casa, a duman!!!! :ciao)

tu sei un pazzo..pdala ppdala che forse arrivi a casa :asd) se non incontri Ale :crepap)

@Seccino:hai approfittato di me mentre dormivoooo :?: :?: :?: lo so lo so che tu sei un bravo ragazzo :D :fluffle)

Il Padrino":2mfh6sf1 ha detto:
se è in via stradella te la raccomando..la sera è zona spaccio e vedi un po' di personcine nere curiose agli incroci :asd)

Eh già!Me lo immaginavo!Visto il prezzo! :asd)

Poi ce n'è un'altra a Villar Perosa! :sarcastic) :sarcastic)
Questa potrebbe essere direttamente il gabbiotto della sicurezza dell'Avvocato! :asd)

E ancora:Barriera di Milano - Sofia

secci":2xytgwta ha detto:
Fiona":2xytgwta ha detto:
@Seccino:hai approfittato di me mentre dormivoooo :?: :?: :?: lo so lo so che tu sei un bravo ragazzo :D :fluffle)

neanche quando dormo :culo)

cmq siete degli asu malpensanti.... :asd)

asu e cupiu

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Complimenti Simona per aver passato l'esame

:clap) :clap) :clap)

@Soloalfa: Stradella è anche un paese, accertati. Piazza Sofia è zona depressa, a dir poco, ed è un caos per i trasporti. Consiglio: cerca in zona Borgo San Paolo, ci sono un mucchio di appartamenti in affitto anche arredati. Io ci vivo e non mi sposterei da qui neppure per una reggia nel miglior quartiere di Torino :nod)

'Giorno a tutti!!

volevo chiedervi una cosa? che voi sappiate, demoliranno anche la parte restante della sopraelevata di corso Mortara? settimana scorsa era chiusa..siete passati per caso in questi giorni?

ciaooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.