PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":1a4uwqvs ha detto:
giorno gente :fluffle)

anche oggi un bel sole che non ci dà tregua :D

Servirai ai tavoli in costume allora? :lol: :sarcastic)
 
Il Padrino":2twz4lpa ha detto:
molto probabile..anche perchè l'aria condizionata sembra inutile :mecry2)

Però la cravatta la tieni.. :elio) :asd)

Fai una cosa più rapida, vendi il ristorante e ti sposti qui a Giaveno aprendone un altro (fa più fresco), così passo ogni tanto a farti le boccacce fuori dal vetro.. :lol:
 
Buongiorno a tutti. Vedo che avevamo cominciato all'insegna della serietà poi è andato in vacca tutto :asd)

@Tff: prima l'ha gettata, lei si è aggrappata al secondo piano, lui è sceso cercando di accoltellarla ma ha rotto il coltello contro la ringhiera; lei si è lasciata cadere, lui l'ha creduta morta, è risalito di sopra e si è buttato di nuovo. Non hai idea della fatica che abbiamo fatto per fare un titolo che rimanesse su due righe :asd)
La cosa più incredibile è il figlio di 16 anni, che è tornato a casa in tempo per vedere i genitori stesi a terra. E ieri sera stava di sentinella davanti al pronto soccorso e a chi chiedeva notizie, diceva solo "Non entrate, mia mamma sta riposando". Un vero soldatino! O era sotto shock oppure ha due palle così! :OK)
 
casper72":3nzfjfwm ha detto:
Buongiorno a tutti. Vedo che avevamo cominciato all'insegna della serietà poi è andato in vacca tutto :asd)

Da quando è entrato il padrino per forza.. :asd)

Che ci racconti? Il direttore come sta? :)
 
Il direttore sta fin troppo bene :asd)
Non ci sono più i terroristi di una volta :crepap)
Certo che se adesso qualcuno provasse a tarare il nostro metal detector o fare una trasfusione di neuroni alle nostre segretarie, forse eviteremmo di far accorrere gli artificieri o i carabinieri per ogni pacco che arriva in sede :sarcastic)
 
casper72":2mdnzhoe ha detto:
Il direttore sta fin troppo bene :asd)
Non ci sono più i terroristi di una volta :crepap)
Certo che se adesso qualcuno provasse a tarare il nostro metal detector o fare una trasfusione di neuroni alle nostre segretarie, forse eviteremmo di far accorrere gli artificieri o i carabinieri per ogni pacco che arriva in sede :sarcastic)

:asd) Se le segretarie son giovani ci penso io.. :elio) :sbav)
 
@fragman: sbaglio tu hai uan nasona, grigio navona e qualche giorno fa hai posteggiato all'incirca di fronte al numero civico 13 di corso marconi e sullo stesso lato ove hai posteggiato vi erano un ragazzo e una ragazza, e il ragazzo aveva degli occhiali da sole con lenti a specchio gialle?

@Casper: non esistono + gli assassini di una volta coloro che riuscivano a comettere il misfatto e creare un buon caso sui giornali.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso anche gli omicidi li comprano pre confezionati...amazzano e poi si amazzano...uffa... Cmq il figlio ha due palle come mongolfiere se non è in stato shock
 
147_tff_1975":7x40c4uo ha detto:
@fragman: sbaglio tu hai uan nasona, grigio navona e qualche giorno fa hai posteggiato all'incirca di fronte al numero civico 13 di corso marconi e sullo stesso lato ove hai posteggiato vi erano un ragazzo e una ragazza, e il ragazzo aveva degli occhiali da sole con lenti a specchio gialle?

no, mi dispiace, la nasona l'ho solo ordinata per il momento..mi dispiace non poterti aiutare.. :fluffle)
 
fragman":3i36kgnb ha detto:
147_tff_1975":3i36kgnb ha detto:
@fragman: sbaglio tu hai uan nasona, grigio navona e qualche giorno fa hai posteggiato all'incirca di fronte al numero civico 13 di corso marconi e sullo stesso lato ove hai posteggiato vi erano un ragazzo e una ragazza, e il ragazzo aveva degli occhiali da sole con lenti a specchio gialle?

no, mi dispiace, la nasona l'ho solo ordinata per il momento..mi dispiace non poterti aiutare.. :fluffle)

porca paletta allora c'è un altro con un 47 giovane qui in zona che vi lavora
 
147_tff_1975":hyxuez2b ha detto:
fragman":hyxuez2b ha detto:
147_tff_1975":hyxuez2b ha detto:
@fragman: sbaglio tu hai uan nasona, grigio navona e qualche giorno fa hai posteggiato all'incirca di fronte al numero civico 13 di corso marconi e sullo stesso lato ove hai posteggiato vi erano un ragazzo e una ragazza, e il ragazzo aveva degli occhiali da sole con lenti a specchio gialle?

no, mi dispiace, la nasona l'ho solo ordinata per il momento..mi dispiace non poterti aiutare.. :fluffle)

porca paletta allora c'è un altro con un 47 giovane qui in zona che vi lavora

questa mi è nuova, ma io cammino sempre dalla parte dei palazzi fiat, esco di li e vado a fare pappa al valentino, tra quelli che lavorano con me non conosco nessuno che ha la nasona :eek13) posso fare una cosa però: quando esco la cerco e se la trovo gli appiccico un postit con l'indirizzo del sito :asd)
 
fragman":25cyh42q ha detto:
147_tff_1975":25cyh42q ha detto:
fragman":25cyh42q ha detto:
147_tff_1975":25cyh42q ha detto:
@fragman: sbaglio tu hai uan nasona, grigio navona e qualche giorno fa hai posteggiato all'incirca di fronte al numero civico 13 di corso marconi e sullo stesso lato ove hai posteggiato vi erano un ragazzo e una ragazza, e il ragazzo aveva degli occhiali da sole con lenti a specchio gialle?

no, mi dispiace, la nasona l'ho solo ordinata per il momento..mi dispiace non poterti aiutare.. :fluffle)

porca paletta allora c'è un altro con un 47 giovane qui in zona che vi lavora

questa mi è nuova, ma io cammino sempre dalla parte dei palazzi fiat, esco di li e vado a fare pappa al valentino, tra quelli che lavorano con me non conosco nessuno che ha la nasona :eek13) posso fare una cosa però: quando esco la cerco e se la trovo gli appiccico un postit con l'indirizzo del sito :asd)

e pure uscito dalla macchina si è diretto verso il palazzo 20..giuro nn l'ho visto solo io ma anche laika...
 
147_tff_1975":37wwvitb ha detto:
fragman":37wwvitb ha detto:
147_tff_1975":37wwvitb ha detto:
fragman":37wwvitb ha detto:
147_tff_1975":37wwvitb ha detto:
@fragman: sbaglio tu hai uan nasona, grigio navona e qualche giorno fa hai posteggiato all'incirca di fronte al numero civico 13 di corso marconi e sullo stesso lato ove hai posteggiato vi erano un ragazzo e una ragazza, e il ragazzo aveva degli occhiali da sole con lenti a specchio gialle?

no, mi dispiace, la nasona l'ho solo ordinata per il momento..mi dispiace non poterti aiutare.. :fluffle)

porca paletta allora c'è un altro con un 47 giovane qui in zona che vi lavora

questa mi è nuova, ma io cammino sempre dalla parte dei palazzi fiat, esco di li e vado a fare pappa al valentino, tra quelli che lavorano con me non conosco nessuno che ha la nasona :eek13) posso fare una cosa però: quando esco la cerco e se la trovo gli appiccico un postit con l'indirizzo del sito :asd)

e pure uscito dalla macchina si è diretto verso il palazzo 20..giuro nn l'ho visto solo io ma anche laika...

:ka) il 20 è dove sono io, ma oltre alla mia ditta ne sono rimaste ancora un paio credo..potrebbe anche essere qualche "superstite" fiat, ma è improbabile perchè avrebbe parcheggiato sotto, entrando però in macchina da via giacosa. hai detto grigio navona..se mi dai un po di particolari in pausa mi faccio un giro nei parcheggi.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top