PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi.. passo per un veloce saluto... :ciao)
Come andiamo??
Venerdì giocate?
Se si, dove? Che orario?
Se riusciamo passiamo a salutarvi.. Alessia permettendo...
:asd)
 
@new147: ciao pumpista!! :ciao) Sempre in ferie?

@fiatraton: no purtroppo non so cosa indicarti... :ka)

@Bruno147: non lo so, ci penso ma è difficile..

@berserk: Ciao neo-papà come va? State tutti bene?
Questo venerdì purtroppo non giochiamo, forse il prossimo (ormai siamo tornati in pianta stabile a Beinasco sempre alle 23). Il 5 maggio invece facciamo il triangolare con gli Stilosi e l'ysilon club (sfida inedita questa) se riesci a venire a vederci (meglio a giocare, dato che si faremo due partite da 35 minuti circa) ne siamo lieti. :OK)
 
Ciao a tuttiii ... yugs anche io ieri ho avuto una serata movimentata, ieri sera mentre tornavo a casa, al semaforo difronte alla Fiat Mirafiori, dovevo girare a destra, e c'èra una mega folla che fermava ad una persona vestita di bianco a non buttarsi dalla finestra, e per passare l'inroci ci è voluto 7 o 8 minuti buoni perchè c'erano anche tanti curiosi ... qualcuno sa se quello si è ammazzato? Se no passo io e lo butto giù visto che mi ha fatto arrivare a casa alle 1.30 e questa mattina sveglia alle 7 porca pupazza!!!
 
Evvaiii...

.......quota di sbarramento 10 post superati, yesss! :26)

Ciao a tutti i piemontesi, sono nuovo e son del piemonte anche io, rivoli per la precisione! :)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

qualcuno mi riassume le ultime 160 pagine??????


Sono rimasta indietrissimo causa lavoro!!!

Da lavoro non mi posso collegare e da casa....ehm ma a casa ci sono solo ogni tanto....giusto per dormire... :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Sono tristissima!!

Vi abbraccio tutti ... mi sa che ci rivediamo su queste pagine fra un altro mese....!! :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top