casper72":30ygd8tf ha detto:Mamma mia che effetto quelle foto. Minchia Padre: eri fermo o cementasti il fotografo? :lol: :crepap)
Ste81To":pdfus7kt ha detto::asd) :asd) vekkia spugna:clap)
paddre che belle quelle foto!! certo che la pista è proprio il pane quotidiano per la brera, a differenza della A4.... ma chi era al cameraman al tuo fianco? :elio)
MarcoTrax":3163x313 ha detto:Ste81To":3163x313 ha detto::asd) :asd) vekkia spugna:clap)
paddre che belle quelle foto!! certo che la pista è proprio il pane quotidiano per la brera, a differenza della A4.... ma chi era al cameraman al tuo fianco? :elio)
Ciao Ste!
Spugna? io?!?! sono astemio.... :sarcastic)
Ste81To":1xchccy2 ha detto:Ciao amove :fluffle)
Sai, ho un rimpianto di com'era il virtual un paio di anni fa....tu eri molto più presente ...ma so che ora hai un altro lavoro a settimo, e per forza di cose non puoi kazzeggiare sempre sul VC :asd)
Sai per caso che fine ha fatto Dynas?? Non l'ho mai mai mai più visto nè sentito, da quella sera di ottobre 2004 al McRyan :confusbig)
Spero ci vedremo alla grigliata sabato prossimo!
MarcoTrax":c1nns107 ha detto:Ste81To":c1nns107 ha detto:Ciao amove :fluffle)
Sai, ho un rimpianto di com'era il virtual un paio di anni fa....tu eri molto più presente ...ma so che ora hai un altro lavoro a settimo, e per forza di cose non puoi kazzeggiare sempre sul VC :asd)
Sai per caso che fine ha fatto Dynas?? Non l'ho mai mai mai più visto nè sentito, da quella sera di ottobre 2004 al McRyan :confusbig)
Spero ci vedremo alla grigliata sabato prossimo!
Guarda... anche a me manca un po' il giro di un annetto fa...
E speravo che il PVC si potesse trovare più spesso per partecipare!
Ora che il PVC si trova + spesso sono io che latito... e la cosa mi dispiace molto!
Poi ogni tanto ci sono PVT che ti fanno capire che in fondo ci sono degli amici anche dietro a un monitor... Vero TFF? :fluffle) , oppure un saluto da qualcuno che non senti/vedi da un po'... sigh! :cry:
Ma via coi sentimentalismi!
Per la grigliata io ci sono! Ditemi dove e quando... ;-)
:OK)
Ora però devo scappareeeee a domani!!
:ciao)
PS: si è sparsa la voce che sono un fermone!?!??!! :backb) :backb) Sempre solito palo :elio) :elio)
il matto":ebq4gus2 ha detto:Ciao Laika...e buongiorno a tutto il PVC.
Non ci sarò con la Grigliata, da lunedì mattina mi ricoverano in ospedale a Piacenza per un intervento chirurgico e ne avrò per un mesetto quindi passo gli ultimi giorni di questa settimana con la mia fidanzata.....
147_tff_1975":1lmd0c5c ha detto:Ugo nn pensare che che ci dia fastidio la tua presenza, anzi...
147_tff_1975":1lmd0c5c ha detto:mi sfugge solo una cosa caro, forse stando la telefono con un cliente e scrivendo con voi nn è il massimo, ma tu ci saresti tutti e due i sabati?
147_tff_1975":1lmd0c5c ha detto:inoltre ieri sera ho avuto una lunga discussione al cell con il nostro mappatore di scaldabagni il quale molto probabilmente sarà dei nostri o in tutti e due i casi ovvero questo e il prossimo osolo in uno dei due...