PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ale...stica che pilota!! ;)

Saluti a tutti!! Scappo a casa!!
Per oggi basta!!
Ciaooooo
 
Ste81To":pdfus7kt ha detto:
:asd) :asd) vekkia spugna
40__s_1_.gif
:clap)

paddre che belle quelle foto!! certo che la pista è proprio il pane quotidiano per la brera, a differenza della A4.... ma chi era al cameraman al tuo fianco? :elio)

Ciao Ste!

Spugna? io?!?! sono astemio.... :sarcastic)
 
MarcoTrax":3163x313 ha detto:
Ste81To":3163x313 ha detto:
:asd) :asd) vekkia spugna
40__s_1_.gif
:clap)

paddre che belle quelle foto!! certo che la pista è proprio il pane quotidiano per la brera, a differenza della A4.... ma chi era al cameraman al tuo fianco? :elio)

Ciao Ste!

Spugna? io?!?! sono astemio.... :sarcastic)

tanto lo sappiamo che sei un fermone

Ricevuto tutto caro amove mio cmq ti ho messo 500€ nel tanga povco... dai ci sentiamo per tel poer questo sabato e il prossimoti aspetto con una damigiana di 540lt di vino :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciao amove :fluffle)

Sai, ho un rimpianto di com'era il virtual un paio di anni fa....tu eri molto più presente :( ...ma so che ora hai un altro lavoro a settimo, e per forza di cose non puoi kazzeggiare sempre sul VC :asd)

Sai per caso che fine ha fatto Dynas?? Non l'ho mai mai mai più visto nè sentito, da quella sera di ottobre 2004 al McRyan :confusbig)

Spero ci vedremo alla grigliata sabato prossimo! :D
 
Ste81To":1xchccy2 ha detto:
Ciao amove :fluffle)

Sai, ho un rimpianto di com'era il virtual un paio di anni fa....tu eri molto più presente :( ...ma so che ora hai un altro lavoro a settimo, e per forza di cose non puoi kazzeggiare sempre sul VC :asd)

Sai per caso che fine ha fatto Dynas?? Non l'ho mai mai mai più visto nè sentito, da quella sera di ottobre 2004 al McRyan :confusbig)

Spero ci vedremo alla grigliata sabato prossimo! :D

Guarda... anche a me manca un po' il giro di un annetto fa...

E speravo che il PVC si potesse trovare più spesso per partecipare!

Ora che il PVC si trova + spesso sono io che latito... e la cosa mi dispiace molto!
Poi ogni tanto ci sono PVT che ti fanno capire che in fondo ci sono degli amici anche dietro a un monitor... Vero TFF? :fluffle) , oppure un saluto da qualcuno che non senti/vedi da un po'... sigh! :cry:


Ma via coi sentimentalismi!

Per la grigliata io ci sono! Ditemi dove e quando... ;-)

:OK)

Ora però devo scappareeeee a domani!!

:ciao)

PS: si è sparsa la voce che sono un fermone!?!??!! :backb) :backb) Sempre solito palo :elio) :elio)
 
MarcoTrax":c1nns107 ha detto:
Ste81To":c1nns107 ha detto:
Ciao amove :fluffle)

Sai, ho un rimpianto di com'era il virtual un paio di anni fa....tu eri molto più presente :( ...ma so che ora hai un altro lavoro a settimo, e per forza di cose non puoi kazzeggiare sempre sul VC :asd)

Sai per caso che fine ha fatto Dynas?? Non l'ho mai mai mai più visto nè sentito, da quella sera di ottobre 2004 al McRyan :confusbig)

Spero ci vedremo alla grigliata sabato prossimo! :D

Guarda... anche a me manca un po' il giro di un annetto fa...

E speravo che il PVC si potesse trovare più spesso per partecipare!

Ora che il PVC si trova + spesso sono io che latito... e la cosa mi dispiace molto!
Poi ogni tanto ci sono PVT che ti fanno capire che in fondo ci sono degli amici anche dietro a un monitor... Vero TFF? :fluffle) , oppure un saluto da qualcuno che non senti/vedi da un po'... sigh! :cry:


Ma via coi sentimentalismi!

Per la grigliata io ci sono! Ditemi dove e quando... ;-)

:OK)

Ora però devo scappareeeee a domani!!

:ciao)

PS: si è sparsa la voce che sono un fermone!?!??!! :backb) :backb) Sempre solito palo :elio) :elio)

azz ma tu hia deci so di farmi piagere questa sera sera :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) purtroppo il lavoro di tutti ci porta ad essere meno presenti su PVC ma questo nn vuol dire che nn si possa organizzare le serate anche senza passare dal PVC... la mia intenzione e quella di riuscire a creare il classico giro che con o senza forum la gente sappia tutto... tipo pizza e grigliata... l'amicizia è un sentimento forte come l'amore che va custodito come va custodito lui...

Soffri quando perdi un quando alla stessa maniera di quando perdi la tua ragazza proprio per questo motivo...

Sabato questo ci sentiremo sicuramente per beccarci in giro per il centro... il prossimo sabato fai che prendere come riferimento casetta mia come al solito al massimo poi andiamo giù insieme.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
:ciao) :ciao) :ciao) a tutti

Attention please
Ragazzi per questo sabato vi chiedo lo sforzo di riuscire a darmi oggi una risposta se vi aggiungete perchè domani ora di pranzo devo prenotare. Grazie mille della collaborazione :OK)
 
Ciao Laika...e buongiorno a tutto il PVC.

Non ci sarò con la Grigliata, da lunedì mattina mi ricoverano in ospedale a Piacenza per un intervento chirurgico e ne avrò per un mesetto quindi passo gli ultimi giorni di questa settimana con la mia fidanzata.....
 
il matto":ebq4gus2 ha detto:
Ciao Laika...e buongiorno a tutto il PVC.

Non ci sarò con la Grigliata, da lunedì mattina mi ricoverano in ospedale a Piacenza per un intervento chirurgico e ne avrò per un mesetto quindi passo gli ultimi giorni di questa settimana con la mia fidanzata.....

Parto dalla cosa più stupida e cioè dal ringraziarti per la celere risposta. Poi non posso fare altro che darti un gruppo in bocca al lupo per l'intervento ed augurarti una pronta, anzi prontissima ripresa :OK)
:fluffle)
 
Ok cari provvedo ad inserirvi :OK)

IMPORTANTE
Avendo ormai constatato che le adesioni sono tutte per sabato 04/03 si decide in via ufficiale che il giorno della grigliata sarà proprio questo. Provvedo quindi ad aggiornare :)
 
Cerea a tutti!!

Saluto prima di tutto marcotrax che non sentivo da un pò sul PVC, nerina per lo stesso motivo, e faccio tutti gli auguri possibili al matto (ti sospendo anche la scomunica finchè non torni :p ) :fluffle) :fluffle)

Poi ho dato conferma a laika per sabato questo e forse il prox (sì vi scasserò le palle dal vivo contenti? :sarcastic) ) e aggiorno il mio bollettino medico: la caviglia sta smaltendo la botta velocemente, magari venerdì prox si può far qualcosa con gli stilosi.. :elio) :asd)
 
Faccio anche io gli auguri di pronta guarigione al matto e una veloce e pronta ripresa sperando che torni meglio di prima :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ugo nn pensare che che ci dia fastidio la tua presenza, anzi... mi sfugge solo una cosa caro, forse stando la telefono con un cliente e scrivendo con voi nn è il massimo, ma tu ci saresti tutti e due i sabati?

inoltre ieri sera ho avuto una lunga discussione al cell con il nostro mappatore di scaldabagni il quale molto probabilmente sarà dei nostri o in tutti e due i casi ovvero questo e il prossimo osolo in uno dei due...

A tutti buon giorno
 
147_tff_1975":1lmd0c5c ha detto:
Ugo nn pensare che che ci dia fastidio la tua presenza, anzi...

Infatti era una battuta! :p :asd)

147_tff_1975":1lmd0c5c ha detto:
mi sfugge solo una cosa caro, forse stando la telefono con un cliente e scrivendo con voi nn è il massimo, ma tu ci saresti tutti e due i sabati?

Questo sicuro, il prox al 90%... :OK)

147_tff_1975":1lmd0c5c ha detto:
inoltre ieri sera ho avuto una lunga discussione al cell con il nostro mappatore di scaldabagni il quale molto probabilmente sarà dei nostri o in tutti e due i casi ovvero questo e il prossimo osolo in uno dei due...

Evvai che lo scomunico allora!!!! :elio) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top