PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Yugs: si vi ho trovati ,ma non riesco a starvi dietro,qui in questo topic si ciaciara ,non si puo' mettere una chat PVC

:kerstsmi)
 
Infatti questo e' il ciaciara virtual club.... :rotolo) :rotolo)
Belle le foto ,odioso non esserci stato :mecry)
Come mai Diurno avevi la maglia col tuo nome?Cosi' se ti perdevi chi ti trovava sapeva come ti chiamavi? :asd)
 
sera a tutti

black18":29vyf7vj ha detto:
Come mai Diurno avevi la maglia col tuo nome?Cosi' se ti perdevi chi ti trovava sapeva come ti chiamavi? :asd)
io e julian avevamo le magliette con il nick perchè siamo dei signori :asd) non ci basta il badge :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":3cpyzdaw ha detto:
sera a tutti

black18":3cpyzdaw ha detto:
Come mai Diurno avevi la maglia col tuo nome?Cosi' se ti perdevi chi ti trovava sapeva come ti chiamavi? :asd)
io e julian avevamo le magliette con il nick perchè siamo dei signori :asd) non ci basta il badge :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao Diurno...
Quoto..
La maglia con nick è + Vintage :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
i portabollo ormai sono andati :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) i filtri ormai sperduti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

la nostra azienda non fa altro che andare in perdita :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":1a2mph8c ha detto:
i portabollo ormai sono andati :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) i filtri ormai sperduti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

la nostra azienda non fa altro che andare in perdita :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mannaggia a me e a quando mi sono inserito nell'acquisto dei portabolli.. :motz)
:asd)

tutta colpa delle Eagle F1 di Alan.. :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top