lo rubiamo e lo spezziamo a sfregio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2ho6xayo ha detto:Tranquillo, rubiamo il tuo.. :culo) :asd)JulianRoss":2ho6xayo ha detto:vi hanno paccati :rotolo)
lo rubiamo e lo spezziamo a sfregio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2ho6xayo ha detto:Tranquillo, rubiamo il tuo.. :culo) :asd)JulianRoss":2ho6xayo ha detto:vi hanno paccati :rotolo)
alequinta":3kkfy0ye ha detto:un buon pomeriggio agli amici piemontesi!!
Per la cronaca sono online le foto del pranzo di natale, le potete trovare su www.alequinta.com :OK)
mezzastordita":2ksnyrw1 ha detto:buon pomeriggio a tutti..
io e julian avevamo le magliette con il nick perchè siamo dei signori :asd) non ci basta il badge :rotolo) :rotolo) :rotolo)black18":29vyf7vj ha detto:Come mai Diurno avevi la maglia col tuo nome?Cosi' se ti perdevi chi ti trovava sapeva come ti chiamavi? :asd)
Diurno":3cpyzdaw ha detto:sera a tutti
io e julian avevamo le magliette con il nick perchè siamo dei signori :asd) non ci basta il badge :rotolo) :rotolo) :rotolo)black18":3cpyzdaw ha detto:Come mai Diurno avevi la maglia col tuo nome?Cosi' se ti perdevi chi ti trovava sapeva come ti chiamavi? :asd)
Diurno":1a2mph8c ha detto:i portabollo ormai sono andati :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) i filtri ormai sperduti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
la nostra azienda non fa altro che andare in perdita :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)