Diurno":25vnuc9u ha detto:non avresti dovuto entrare in società con noi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Infatti dalla prossima ognuno per sè.. :crepap) :crepap)
Diurno":25vnuc9u ha detto:non avresti dovuto entrare in società con noi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
in definitivà i soci della nostra società sono in perdita di:yugs":95mpalnx ha detto:Infatti dalla prossima ognuno per sè.. :crepap) :crepap)Diurno":95mpalnx ha detto:non avresti dovuto entrare in società con noi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":318b8w7i ha detto:in definitivà i soci della nostra società sono in perdita di:yugs":318b8w7i ha detto:Infatti dalla prossima ognuno per sè.. :crepap) :crepap)Diurno":318b8w7i ha detto:non avresti dovuto entrare in società con noi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno:
- 48
- 20
Padrino:
- 118
- 70 ( che gli devo dare io :asd) )
- 20
New147:
- 20
- toca ( che gli devo dare io :asd) )
Yugs:
- 20
questo il resoconto della nostra società :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
qualcuno vuole aggiungersi? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
asu sono arrivati :OK) :elio)yugs":2xm9orjt ha detto:@padrino: menghia, tutta colpa di Francesco fu! :sedia) :mecry2)
Diurno":5ina2c7y ha detto:asu sono arrivati :OK) :elio)yugs":5ina2c7y ha detto:@padrino: menghia, tutta colpa di Francesco fu! :sedia) :mecry2)
Diurno":29ydvvxm ha detto:si ma con sti portabollo, quando c'è da cambiarlo voglio vedere come facciamo da attaccato al vetro :schok) già ho fatto fatica tenendolo sul tavolo :lol:
black18":26bg4v6r ha detto:@Yugs:magari in ferie,ho fatto la notte(non e' che sono andato a battere)ho finito stamattina alle 6.