:shine)Il Padrino":1uyyfink ha detto:la macchina di Simona non era della Majorettes :scratch) :sarcastic)
:shine)Il Padrino":1uyyfink ha detto:la macchina di Simona non era della Majorettes :scratch) :sarcastic)
Diurno":2mbx4d71 ha detto:ma ancora che, sono l'unico del forum che non lo sa :asd) :asd) :asd)laika":2mbx4d71 ha detto:ancoraaaaaaaaaaaaaaa??????Diurno":2mbx4d71 ha detto:ma si può sapere che automobilina è? :sgrat)Fiona":2mbx4d71 ha detto:volevo annunciarvi che da qualche giorno sono in possesso della mia automobilina :X) :X) :X)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
modello, colore, voglio tutte le specifiche :megafono)
MarcoTrax":1q9uowma ha detto:Ciao ninoooooo!
a quando la prossima fagiolata?!?!?
NajnoJTD":50dgripn ha detto:MarcoTrax":50dgripn ha detto:Ciao ninoooooo!
Quando vuoi!!! Sono sempre libero per i fagioli!!!
:fluffle) :fluffle)
Certo che ce l'ho ... me l'hai tatuato sulle chiappe !!! AmoVe...MarcoTrax":23kdhhde ha detto:NajnoJTD":23kdhhde ha detto:MarcoTrax":23kdhhde ha detto:Ciao ninoooooo!
Quando vuoi!!! Sono sempre libero per i fagioli!!!
:fluffle) :fluffle)
e allora fammi sapereeeeeeeeee! ce l'hai ancora il mio numero vero?!?!?! altrimenti lo tromi nel secondo bagno dell'autogrill di Novara!!!
Salutami Loredana!
NajnoJTD":1vu2lilb ha detto:Certo che ce l'ho ... me l'hai tatuato sulle chiappe !!! AmoVe...
MarcoTrax":3er5ieh9 ha detto:NajnoJTD":3er5ieh9 ha detto:Certo che ce l'ho ... me l'hai tatuato sulle chiappe !!! AmoVe...
E allora usalo asu! Che io ho sempre paura di disturbareee :hone) :hone)
Il Padrino":24ym61uq ha detto:o siiiiii vengo c.d.C. :culo)
ciao cara come stai..e come stà Loredana :fluffle)