Epilogo di una giornata a dir poco assurda...
Alle ore 17 laika esce dall'ufficio e si incontra con FRAGMAN con il quale si intrattiene nel mentre io esco, alle 17.25 partiamo alla volta di casa, ricevo una telefonata da parte del PADRE che mi chiede un piacerino (guidava laika) arriviamo al cimitero monumentale coda... si procede a passo d'uomo e finalmente svoltiamo in C.so Regio Parco, la coda continua ma quello dietro a pensato di emulare una partenza di F1 e ci prende in pieno il posteriore....a parte i cristi che sono volati prima che scendessi constato i danni, pronuncio le fatidiche parole assumi il torto vero? Sua ripsosta SI... compiliamo il CID, o meglio lo compilo io, e nelle annotazioni lato suo metto HO TORTO e nelle crocette sempre lato suo metto tamponavo... cosa veloce a livello assicurativo, ma adesso siamo senza vettura, sperando che il padre possa compiere un gesto di infinita carità verso due persone così sfigate in questo periodo...
Oltre la sfiga la beffa...
Andiamo al pronto successivamente al sinistro a farci refertare, a me mi liquidano in 5min con parole di moooooooooooolto conforto :"DOMANI LEI ACCUSERA DOLORI IN TUTTA LA SCHIENA, VERTIGINI, SENSO DI NAUSEA E VOMITO, AVRA INOLTRE DIFICOLTA MOTORIE..." Sti cazzi per fortuna chem i avete dato un codice bianco, se mi davate un verde cosa mi facevate un doccia gesata per 55gg :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
va be per ora aspettiamo la continuazione sperando che presto finisca quest'alone di sfiga ...