PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ilplay":3j4tk19o ha detto:
-Principe-":3j4tk19o ha detto:
Diurno":3j4tk19o ha detto:
buongiorno a tutti :tired)

@principe: è uno spettacolo la maglietta :asd)

E' un regalo di una nostra amica....ci sta proprio bene :)

P.S. Ho ridotto un pelino la foto ora si vede meglio.....

Allora questo aperitivo, niente? Va beh..... :mecry)
complimenti per il pargolo .
aperitivo =scorazzamento in GTA? :elio)
si si uno di questi sabati principe io (e donna) e ilplay ti blindiamo e ci fai da tassista per le vie cittadine e non del piemonete :elio)

Epilogo di una giornata a dir poco assurda...

Alle ore 17 laika esce dall'ufficio e si incontra con FRAGMAN con il quale si intrattiene nel mentre io esco, alle 17.25 partiamo alla volta di casa, ricevo una telefonata da parte del PADRE che mi chiede un piacerino (guidava laika) arriviamo al cimitero monumentale coda... si procede a passo d'uomo e finalmente svoltiamo in C.so Regio Parco, la coda continua ma quello dietro a pensato di emulare una partenza di F1 e ci prende in pieno il posteriore....a parte i cristi che sono volati prima che scendessi constato i danni, pronuncio le fatidiche parole assumi il torto vero? Sua ripsosta SI... compiliamo il CID, o meglio lo compilo io, e nelle annotazioni lato suo metto HO TORTO e nelle crocette sempre lato suo metto tamponavo... cosa veloce a livello assicurativo, ma adesso siamo senza vettura, sperando che il padre possa compiere un gesto di infinita carità verso due persone così sfigate in questo periodo...

Oltre la sfiga la beffa...

Andiamo al pronto successivamente al sinistro a farci refertare, a me mi liquidano in 5min con parole di moooooooooooolto conforto :"DOMANI LEI ACCUSERA DOLORI IN TUTTA LA SCHIENA, VERTIGINI, SENSO DI NAUSEA E VOMITO, AVRA INOLTRE DIFICOLTA MOTORIE..." Sti cazzi per fortuna chem i avete dato un codice bianco, se mi davate un verde cosa mi facevate un doccia gesata per 55gg :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

va be per ora aspettiamo la continuazione sperando che presto finisca quest'alone di sfiga ...

Buongiorno a tutti!!!

mercoledì sera, proposta: Birrata al Soralamà di Vaie (birra buona, non quella comprata al supermarket).. ritrovo al Penny market di Avigliana (il solito posto in pratica) alle 21. Chi cè? Quotate il listone:

- yugs
- julianross + fabio (vengono insieme i due cupiu :asd) ) (dalle 22)
- marcotrax + lady
- alessio1976
- ...

Nessun'altro? :mecry)

@tff/laika: ma che cazz.... pure questa!! :?: Un abbraccio :fluffle) :fluffle) , passerà sta sfiga prima o poi. :(

...giorno. Sto cercando un posticino dove crogiolarmi in compagnia di cari conregionali. Sono stanco di essere uno zingaro del forum e consolare gli sbarbatelli che entrano con un post tipo "non va l'accendisigari.. macchina di m ... voglio la golf" :elio)
tutto ciò è solo per rompere il ghiaggio...

Sono rogerw06, da Domodossola. membro del club da inizio estate, ma alfista da sempre credo (quando non ero che un feto... già andavo in giro sulla l'alfetta. in seguito sull'arna, sulla giulia e sulla 33) poi sono nato e il vecchio aveva giulietta,

beh che dire... sono dei vostri? :confusbig)

@marcotrans: ok, però paghi da bere domani.. :asd)

@roger: :welcome) certo che sei bene accetto! Più gente entra nel PVC più asu si vedono! :crepap) Seguici che ogni tanto un meeting salta fuori (tipo domani sera in Valsusa). Da Domodossola a Torino quanti km ci sono? riesci a esser dei nostri? :jolly)

Ecchimi qui!

Ciao fratelli alfelli,come gira la faccenda?asganue?
sono a casa,ancora a casa,figatamente a casa!!!!

@TFF & Lady princess
MInchia..minchia e ancora minchia!!ma come!!!!la fortuna é cieca ma la sfiga ci vede proprio bene mannaia li cani:Ale già sai..vero?preventivo..etc...voi state bene oggi?

@Yugs
Ciao fulatun!

@IL Padrino
Amore fra un pò é il nostro ANIversario...i need you! :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio)

Grazie a tutti per la solidarietà

Io dico solo sinceramente quello che sento nel cuore, la voglia di mettermi in macchina non c'è più, la voglia di avere una macchina anche e il pensiero che sta per arrivare un "gioiello" mi fa solo venire tanta voglia di piangere :cry:

casper72":2oha0qp4 ha detto:
yugs":2oha0qp4 ha detto:
Seguici che ogni tanto un meeting salta fuori

Guarda che lui ha già organizzato proprio dalle sue parti...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=50980
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non l'avevo visto... :mecry) :mecry) :mecry)

@beppe: ciau bocciu!!!!! :asd) :culo) ancora a casa? :(

@fiona: ho capito ho capito... :nod) :ahsisi) :thk) ti è passato il raffreddore!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo, sei motorizzata vero? :D :p Per festeggiare porta il padrino, ale e roby domani fino qui a Vaie che beviamo qualcosa.. ;)

laika":3t9y6sbk ha detto:
Grazie a tutti per la solidarietà

Io dico solo sinceramente quello che sento nel cuore, la voglia di mettermi in macchina non c'è più, la voglia di avere una macchina anche e il pensiero che sta per arrivare un "gioiello" mi fa solo venire tanta voglia di piangere :cry:

passerà questo periodo no.. :fluffle) :fluffle)

@diurno: non avevo dubbi, altrimenti che Pac-woman sarebbe? :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.