PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...giorno. Dormito bene? sono già in ufficio, posso riprendere il sonno.
si parlava di fagiolata? Fico... sopratutto per chi ha l'auto a gas o metano

mercoledì sera, proposta: Birrata al Soralamà di Vaie (birra buona, non quella comprata al supermarket).. ritrovo al Penny market di Avigliana (il solito posto in pratica) alle 21. Chi c'è? Quotate il listone:

- yugs
- julianross + fabio (vengono insieme i due cupiu :asd) ) (dalle 22)
- marcotrax + lady
- alessio1976
- ...
- pac woman: No (qualche dubbio? :crepap))

Buongiorno a tutti!!! Pronti per stasera? :D

@tff: :( ok ala prox.. P.S. non hai aggiornato la firma, oggi non è -10? ;)

@tutti: Fiona ha comprato... la chevrolet Matiz, col motore da motozappa per tagliare l'erba nel giardino del padrino.. :sedia) :crepap)

Rogerw06":3npseltv ha detto:
ma povera fiona... e se avesse una di quelle macchinette da città... quelle che si guidano con il patentino del motorino presente? :asd) :asd)

:lol: se va avanti così la facciamo girare sul motorino di ***** & + *****... :crepap)

ragazzi un consiglio al volo per piacere: sti acquistando le frecce per la mia nasona su ebay: bianche o trasparenti stile lexus? il prezzo è uguale. quale pensate stia meglio con il colore della mia alfettona?
grazie

Rogerw06":2ohg6f0c ha detto:
ragazzi un consiglio al volo per piacere: sti acquistando le frecce per la mia nasona su ebay: bianche o trasparenti stile lexus? il prezzo è uguale. quale pensate stia meglio con il colore della mia alfettona?
grazie

Grigio africa che tonalità ha? Chiaro, scuro.. Direi trasparenti.

Buongiorno a tutti

@Roger: una cortesia. Potresti tirare una riga al di sopra della tua firma, in modo da distinguerla dai testi dei messaggi? In alternativa puoi metterla in corsivo. Grazie :OK)

eccomi finalmente collegato :capotto)

in questo preciso istante sono appena tornato dal reale e sto succhiando una cosa del padrino :asd) che però mi è stata data da fiona :jolly)

JulianRoss":2m1bn5kw ha detto:
Diurno":2m1bn5kw ha detto:
in questo preciso istante sono appena tornato dal reale e sto succhiando una cosa del padrino :asd) che però mi è stata data da fiona :jolly)
il mattarello? :rotolo)
no no, ti do un suggerimento :D
subito e duro ma più avanti che succhi si ammorbidisce e dopo un po senti anche del liquido :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

casper72":19y2op0i ha detto:
Buongiorno a tutti

@Roger: una cortesia. Potresti tirare una riga al di sopra della tua firma, in modo da distinguerla dai testi dei messaggi? In alternativa puoi metterla in corsivo. Grazie :OK)

fico... nn ci avevo pensato! provvedo subito

Diurno":2epquzlz ha detto:
JulianRoss":2epquzlz ha detto:
Diurno":2epquzlz ha detto:
il mattarello? :rotolo)
no no, ti do un suggerimento :D
subito e duro ma più avanti che succhi si ammorbidisce e dopo un po senti anche del liquido :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mmm calippo al gusto di carne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.