...giorno. Dormito bene? sono già in ufficio, posso riprendere il sonno.
si parlava di fagiolata? Fico... sopratutto per chi ha l'auto a gas o metano
si parlava di fagiolata? Fico... sopratutto per chi ha l'auto a gas o metano
Rogerw06":3npseltv ha detto:ma povera fiona... e se avesse una di quelle macchinette da città... quelle che si guidano con il patentino del motorino presente? :asd) :asd)
Rogerw06":2ohg6f0c ha detto:ragazzi un consiglio al volo per piacere: sti acquistando le frecce per la mia nasona su ebay: bianche o trasparenti stile lexus? il prezzo è uguale. quale pensate stia meglio con il colore della mia alfettona?
grazie
Rogerw06":2ip7gvw2 ha detto:guarda la mia avatar... comunque non è troppo scura
Il Padrino":2ff6ua33 ha detto:giorno belle porcelline :culo)
Diurno":2jy9fa2m ha detto:eccomi finalmente collegato :capotto)
in questo preciso istante sono appena tornato dal reale e sto succhiando una cosa del padrino :asd) che però mi è stata data da fiona :jolly)
no no, ti do un suggerimentoJulianRoss":2m1bn5kw ha detto:il mattarello? :rotolo)Diurno":2m1bn5kw ha detto:eccomi finalmente collegato :capotto)
in questo preciso istante sono appena tornato dal reale e sto succhiando una cosa del padrino :asd) che però mi è stata data da fiona :jolly)
casper72":19y2op0i ha detto:Buongiorno a tutti
@Roger: una cortesia. Potresti tirare una riga al di sopra della tua firma, in modo da distinguerla dai testi dei messaggi? In alternativa puoi metterla in corsivo. Grazie :OK)
Diurno":2epquzlz ha detto:no no, ti do un suggerimentoJulianRoss":2epquzlz ha detto:il mattarello? :rotolo)Diurno":2epquzlz ha detto:eccomi finalmente collegato :capotto)
subito e duro ma più avanti che succhi si ammorbidisce e dopo un po senti anche del liquido :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)