JulianRoss":rvdcouqv ha detto::member) :member) :member) :member)
Il Padrino":39k14ael ha detto:giorno gente :fluffle)
Il Padrino":3pembhy9 ha detto:giorno gente :fluffle)
Il Padrino":ux6pj3r6 ha detto:ciao mie piccoli ornitorinchi da monta..che succede all'orizzonte..
@Alan: la prossima volta che passi e non ti frmi ti abbatto stile cinghiale :asd)
si si stasera si fa una cosa a 3 :asd) :asd) :asd)JulianRoss":3emamgdy ha detto:amore ero di fretta...sono andato a comprarmi le scaripine da volley nuove :asd)Il Padrino":3emamgdy ha detto:ciao mie piccoli ornitorinchi da monta..che succede all'orizzonte..
@Alan: la prossima volta che passi e non ti frmi ti abbatto stile cinghiale :asd)
stasera mi fermo perchè c'è anche il diurno :rotolo)
alle 6 noi siamo davanti al conce :OK)Il Padrino":3emamgdy ha detto:ok tesorino ti perdono..
ti aspeto stasera allora..in conce prima delle sei o al ristorante dopo le sei :asd) :culo) :asd)
e che sono trasparente :sgrat)yugs":v6zvje1r ha detto:Buongiorno a voi due.. :ciao)
Diurno":2b48n5bp ha detto:e che sono trasparente :sgrat)yugs":2b48n5bp ha detto:Buongiorno a voi due.. :ciao)
io ormai ci vivo qui, siete voi gli ospiti :asd) :asd) :asd)yugs":100257u4 ha detto:tu non hai salutato! :backb) :asd)Diurno":100257u4 ha detto:e che sono trasparente :sgrat)yugs":100257u4 ha detto:Buongiorno a voi due.. :ciao)
yugs":1zk7ye94 ha detto:Buongiorno a voi due.. :ciao)
:mecry) :mecry) :mecry)Il Padrino":115971yw ha detto:bussa sempre prima di entrare..questa è casa MIA :asd)
occhio che se no ti lascio fuori di casa come l'altra sera :sarcastic)