Il Padrino":22s75idy ha detto:Ciao Dany :culo)
come sta il piede cementato :asd)
di solito viene e basta, non l'ho mai visto perchè sono sempre di spalle :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Darsch-147GA":xb21rikh ha detto:@Diurno: avrei un sostituto di nome alan ti viene in mente?o ti viene da qualche altra parte? :sedia) :sedia)
:ciao)
JulianRoss":g1l1jo2u ha detto::capotto) :capotto) :capotto)
R.R.GT":87bblvu6 ha detto:non vi sono nemmeno mancata un pochino :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
cattivi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Diurno":33u5fcka ha detto:di solito viene e basta, non l'ho mai visto perchè sono sempre di spalle :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Darsch-147GA":33u5fcka ha detto:@Diurno: avrei un sostituto di nome alan ti viene in mente?o ti viene da qualche altra parte? :sedia) :sedia)
Darsch-147GA":2uehkzsv ha detto:Diurno":2uehkzsv ha detto:di solito viene e basta, non l'ho mai visto perchè sono sempre di spalle :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Darsch-147GA":2uehkzsv ha detto:@Diurno: avrei un sostituto di nome alan ti viene in mente?o ti viene da qualche altra parte? :sedia) :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :asd)
Diurno":3bbibjyq ha detto:ciao max, dipende da quanto sei disposto a spendere per l'affittomax.jtd":3bbibjyq ha detto:buona sera gente
scrivo per avere un supporto da chi a torino ci vive
cerco un monolocale ,bilocale , avete capito sto cercando un buco dove
bitare
se sapete o conoscete qualcuno fatemi sapere
yugs":28k4d37c ha detto:R.R.GT":28k4d37c ha detto:non vi sono nemmeno mancata un pochino :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
cattivi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ho letto l'avvistamento di Progetto, passi da qua e non me lo dici? :KO)
:asd) :asd) :asd)
new147":1jqxyy6g ha detto:buongiornooooooooooooo