PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto supervelocissimo a tutti...in particolar modo al rimappatore di scaldabagni zoppo :asd) :fluffle)

avvistati in carrozzeria oggi 2 cupiu...indovinate chi :asd)

goooooood morning gente :A)

ieri si poteva fare una cosa a 4 ma voi 2 ingordi avete preferito stare in disparte :culo) date anche a chi non ha :rotolo)

Cerea banda d'asu!! :D

Un saluto ai 4 scambisti (padrino, simo, julian, diurno) che si montano allegramente durante il lavoro. :rotolo) :lol:

Passiamo alle cose serie, vediamo di combinare qualcosa in settimana, tipo un'altra gelatata al Farehneit (sempre lì, chissà perchè :p ), mercoledì 11 ottobre ore 22 circa. Comincio il listone (se ci siete QUOTATELO per favore :sarcastic) :asd) )

- yugs
- ...

:OK)

@tff/laika: azz... :( Se giochiamo contro i lancisti venerdì 13 invece sei libero (calcio a 7, quindi c'è spazio per tutti)?

yugs":3fkmdu7l ha detto:
@tff/laika: azz... :( Se giochiamo contro i lancisti venerdì 13 invece sei libero (calcio a 7, quindi c'è spazio per tutti)?

Penso che questa situazione si protrarrà più o meno fin quando non arriverà questa benedetta macchina ad Ale.... giuro abitare lì con una macchina sola è un macello.
Cmq sia è anche perchè dobbiamo cercare di finire appunto prima dell'arrivo del vero inverno.
Solitamente riusciamo a liberarci almeno un giorno (vedi esempio altra geletata o sabato sera) ma questo week end lo saltiamo del tutto causa altri impegni quindi dobbiamo recuperare la settimana successiva

Darsch-147GA":2az2kfzz ha detto:
laika":2az2kfzz ha detto:
Che dirti, tanto è inutile prendersela, ormai è andata così, guarisci al meglio e torna più in forma di prima :fluffle)

Ma si infatti :OK) da un lato mi son fatto un po' più di vacanza e mi son riposato..

e soprattutto appena guarisco ritorno a prendermi le scomuniche da Yugy :devil) :sarcastic)

:asd) :asd) :asd) quello è certo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.