JulianRoss":2j4qd2rk ha detto:
Ragazzi pongo fine dal canto mio alla discussione, ecco il problema scatenante una parte del malumore:
il fatto è che nessuno si è ricordato di scrivere a Tff o sulle pagine del PVC e dire io non vengo più al meeting maschile per questo motivo o un altro
Io ho dovuto rincorrervi uno alla volta con pvt, sms, mms o con la'iuto di Ugo dietro ad uno ad uno e chiedere le conferme perchè tutti si erano dimenticati che domenica c'era questa cosa
Questo per me ha rappresentato:
- comportamento superficiale
- poca considerazione della cosa
- poca attenzione a ciò che si scrive
Non leggere perchè nessuno è mai andato in quella discussione e sentire dire che lo si fa perchè il tempo non c'è mentre in quella del calcetto ci sono un sacco di visite al giorno....
Beh mandare avanti il pvc e il gruppo non è solo giocare a calcetto, come di contro nemmeno vuol dire essere sempre presenti.
Sono io la prima a non poterlo fare, i soldi, una casa da mandare avanti, l'intenzione di poter un giorno crearmi una famiglia mi spingono a volte a fare delle scelte, a volte ripeto anche dolorose, ma quando scrivo presto almeno attenzione a chi mi sta parlando.
Queste mie parole sono le ultime sull'argomento scritte non da Laika (utente handicappata del forum perchè non capisce un tubo di macchine) ma da Roberta, una ragazza di 28 anni che considera tutti voi Amici