PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":2j4qd2rk ha detto:

Ragazzi pongo fine dal canto mio alla discussione, ecco il problema scatenante una parte del malumore:
il fatto è che nessuno si è ricordato di scrivere a Tff o sulle pagine del PVC e dire io non vengo più al meeting maschile per questo motivo o un altro
Io ho dovuto rincorrervi uno alla volta con pvt, sms, mms o con la'iuto di Ugo dietro ad uno ad uno e chiedere le conferme perchè tutti si erano dimenticati che domenica c'era questa cosa
Questo per me ha rappresentato:
- comportamento superficiale
- poca considerazione della cosa
- poca attenzione a ciò che si scrive
Non leggere perchè nessuno è mai andato in quella discussione e sentire dire che lo si fa perchè il tempo non c'è mentre in quella del calcetto ci sono un sacco di visite al giorno....
Beh mandare avanti il pvc e il gruppo non è solo giocare a calcetto, come di contro nemmeno vuol dire essere sempre presenti.
Sono io la prima a non poterlo fare, i soldi, una casa da mandare avanti, l'intenzione di poter un giorno crearmi una famiglia mi spingono a volte a fare delle scelte, a volte ripeto anche dolorose, ma quando scrivo presto almeno attenzione a chi mi sta parlando.
Queste mie parole sono le ultime sull'argomento scritte non da Laika (utente handicappata del forum perchè non capisce un tubo di macchine) ma da Roberta, una ragazza di 28 anni che considera tutti voi Amici

Per domani sera nessun'altro si aggiunge? A proposito che si fa?

Perchè non andiamo in quella birreria a druento dove eravamo stati quest'inverno (l'Oca Ceca)? E' un bel locale. Ci troviamo davanti al Reale e si fanno due macchinate. Che dite? :)

Ragazzi pongo fine dal canto mio alla discussione, ecco il problema scatenante una parte del malumore:
il fatto è che nessuno si è ricordato di scrivere a Tff o sulle pagine del PVC e dire io non vengo più al meeting maschile per questo motivo o un altro
Io ho dovuto rincorrervi uno alla volta con pvt, sms, msn o con l'aiuto di Ugo dietro ad uno ad uno e chiedere le conferme perchè tutti si erano dimenticati che domenica c'era questa cosa
Questo per me ha rappresentato:
- comportamento superficiale
- poca considerazione della cosa
- poca attenzione a ciò che si scrive
Non leggere perchè nessuno è mai andato in quella discussione e sentire dire che lo si fa perchè il tempo non c'è mentre in quella del calcetto ci sono un sacco di visite al giorno....
Beh mandare avanti il pvc e il gruppo non è solo giocare a calcetto, come di contro nemmeno vuol dire essere sempre presenti.
Sono io la prima a non poterlo fare, i soldi, una casa da mandare avanti, l'intenzione di poter un giorno crearmi una famiglia mi spingono a volte a fare delle scelte, a volte ripeto anche dolorose, ma quando scrivo presto almeno attenzione a chi mi sta parlando.
Queste mie parole sono le ultime sull'argomento scritte non da Laika (utente handicappata del forum perchè non capisce un tubo di macchine) ma da Roberta, una ragazza di 28 anni che considera tutti voi Amici

Mi sono perso il tuo post più in alto. Condivido il pensiero e la situazione (a questo punto ben delineata direi) e richiedo a tutti d'ora in avanti di seguire con più attenzione lo sviluppo organizzativo di qualsiasi meeting e a farsi sentire, usando il quote alle liste proposte nel caso si voglia partecipare, questo per maggiore chiarezza, rispetto e buona gestione degli eventi organizzati e di chi li propone/gestisce, onde evitare il ripetersi di spiacevoli episodi come quello inerente domenica prossima.
:grazie)

EDIT: Colgo l'occasione per evidenziare il seguente topic aperto da Simo tempo fa:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=125
dove vengono riassunti gli eventi organizzati estrapolandoli dal contesto goliardico del PVC per favorire una pronta conoscenza di ciò che si fa anche da parte di chi può seguire poco il forum durante la giornata.
Chi metterà in piedi un qualsiasi evento locale del PVC posterà un riassunto dello stesso a beneficio di chiunque e per maggiore divulgazione. Ricordatevi di consultarlo periodicamente (ma senza postare repliche, che saranno possibili solo nel PVC o in raduni - se meeting allargato).
Ancora :grazie) per l'attenzione.

PVCisti io vi saluto, oggi dietro di voi ho perso le forze e la voce :culo) :culo) :culo)

A domani per chi c'è e agli altri appuntamento a lunedì

:ciao) :ciao) :fluffle)

yugs":32q40rym ha detto:
Mi sono perso il tuo post più in alto. Condivido il pensiero e la situazione (a questo punto ben delineata direi) e richiedo a tutti d'ora in avanti di seguire con più attenzione lo sviluppo organizzativo di qualsiasi meeting e a farsi sentire, usando il quote alle liste proposte nel caso si voglia partecipare, questo per maggiore chiarezza, rispetto e buona gestione degli eventi organizzati e di chi li propone/gestisce, onde evitare il ripetersi di spiacevoli episodi come quello inerente domenica prossima.
:grazie)

EDIT: Colgo l'occasione per evidenziare il seguente topic aperto da Simo tempo fa:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=125
dove vengono riassunti gli eventi organizzati estrapolandoli dal contesto goliardico del PVC per favorire una pronta conoscenza di ciò che si fa anche da parte di chi può seguire poco il forum durante la giornata.
Chi metterà in piedi un qualsiasi evento locale del PVC posterà un riassunto dello stesso a beneficio di chiunque e per maggiore divulgazione. Ricordatevi di consultarlo periodicamente (ma senza postare repliche, che saranno possibili solo nel PVC o in raduni - se meeting allargato).
Ancora :grazie) per l'attenzione.

Bravo Ugo
:handclap) :handclap)

Allora per domani facciamo così?

Ore 22 davanti al Reale di Venaria, da lì andremo a Druento (o se saltano fuori altre proposte le valutiamo in loco). Chi ha altri problemi/necessità ecc mi contatti sul cellulare (o laika o tf o padrino).

Buona serata e buon weekend a tutti. :OK)

Un salutone a tutti!

Mi spiace non poterci essere domani sera ma, come la maggior parte di voi sa, vado via due giorni... :shrug03)

Ma se si ri-organizza... ci sarò!

TFF: :fluffle)

PS: Ora basta con le gelatate... e ora di passare alla polentata con cinghialone e grigliate varie! :p :magna) :magna)

Scusate ma non ho ben capito dove vi incontrate e dove andate dopo? Vorrei venire ( potrebbe esserci anche mia sorella con il suo ragazzo ) quindi potreste farmi sapere?

x yugs: diciamo che non tocco un pallone da prima dell'estate ( e data la mia stazza ho quasi sempre fatto il portiere )

x julianross: grazie per la precisazione :asd) :asd)

x 147_tff_1975: per domencia potresti farmi sapere? che se non vado a farmi un giro domenica una bella scampagnata con voi non sarebbe male.

@Ale: posso capire il tuo post in alcune parti (perchè ci sono passato prima di te :) ) anche se non me la sento di condividerlo pienamente, rimane il fatto che sarei felice di parlarne dal vivo (meno incomprensioni e poco tempo mio come ben sai per poter stare qui a scrivere e leggere :cry: ).

Posso capire anche da quale stato emozionale possa venir fuori questa considerazione, ma credimi che la cosa migliore è non fasciarsi la testa con 1001 pensieri e lasciarsi alle spalle certe cose pensando e sperando nel futuro senza cercare di vedere nero anche dove non lo è veramente.
:fluffle)

@tutti: domani sera ci siamo anche noi solo che alle 21.30 non ci arriveremo mai (conoscendo la Sima :sarcastic) ) facciamo le 22.00 al Reale (giusto x cambiare aria :asd) ) MA alla Sima dico che ci troviamo alle 21.30 come diceva oggi Simona :sedia)

@Padddre: metti la sveglia domani :sarcastic)

@Julian: come va il cassettino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.