PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grandi, che bello fare i ghiri al sabato :asd) :sleep)

@Sima: Sisi il tuo Grande Doppio mi aveva parlato entusiasta del vostro viaggio in Egitto, io ci sono stato nel 2003, ancora più lontano nel tempo :asd) Poi non ho più fatto viaggi così lunghi...ma solo per colpa della mia vergognosa pigrizia! :matto)
Mia madre è socia di un'agenzia di viaggi torinese, e a volte capitano delle offerte irripetibili...sono un Asu a non sfruttarle
Molto bello cmq Marsa...a mia personale esperienza, più tranquillo e rilassante di Sharm (specie dopo gli abominevoli attentati dello scorso anno :nono02) )
Io alloggiavo all'Helioland, al limitare del deserto :shine)

p.s. unico mio disagio nei viaggi "esotici", il puntuale squaraus verso il 4°-5° giorno di permanenza :cesso) :asd)

Ste81To":3kaqjet4 ha detto:
Ciao paddre :fluffle) che brutto esser dovuto correre a casa ieri sera :(

poi l'avete incontrato Cn73? :)

Macchè sto asu non si è fatto vivo!! :KO) :asd)

Cerea banda d'asu!!! ieri grande vittoria contro gli stilosi, abbiamo onorato la maglia. Padrino monumentale in difesa, mi ricorda il Maldini degli anni d'oro!! :love)

P.S. sto scrivendo dalla tana del paddre, vi saluto e a lunedì!! :ciao)

Mercoledì 27 settembre ore 21.30 Farehneit di Alpignano

- yugs
- padrino + fiona
- R.R.GT + Edo
- tff + laika
- fragman
- spino
- MarcoTrax + Lady
- new 147 + non si capisce quanti :asd)

Venite numerosi!!! :A) c.d.C :culo)

Cerea banda d'asu, sono appena appena sazio dopo il pranzo di battesimo di mia nipote, oggi mi sa che salto anche la mensa.. :p
Ma com'è che a Coazze (vicino Giaveno per quelli che vivono fuori zona) son passati dei radunisti con macchine rally (tra Lancia, un 127, coupè Fiat, citroen ecc), ne sapete qualcosa voi? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.