PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si se non mi fate arrabbiare :asd) :asd) :asd)

scherzo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

non sapevo cosa mettere,5 anni fa quando mi sono iscritto al mio primo club,stavo guardando il film di raul bova "ultimo", c'era uno che si chiamava veleno....mi è venuto inmente e oplà.....tutto li :love) :love) :love) :love)

ah è vero me lo ricordo!! Si chiama Taiyo Yamanouchi
tintoria_conduttori.jpg
, e l'anno scorso conduceva uno strano programma su rai3 con quella TOPONA di carolina marconi :asd)

La serie di Ultimo invece...che spettacolo :clap) 3 film stupendi...recentemente me li sono scaricati per poterli ri-ammirare :)

Giorno banda di cupi come state?

Un caloroso saluto al nuovo ingresso VELENO, speriamo di vederti presto in qualche meeting o ritrovo locale...

Una domanda coem sei venuto a conoscenza di questo club? Volantino, internet, hai incontrato qualcuno che te la detto oppure hai visto una macchina con la scritta sopra?
Un altra cosa metti la località cosi sappiamo di che zona sei se to oppure provicia e possiamo organizzarci per eventuali incontri o altro... giusto perchè ci sono ti dico che questo venerdì si terrà un gelatata al farenaith di alpignano se vuoi unirti se uil ben accetto, anche con lad al seguito :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK); altra cosa il primo di ottobre si terrà un pranzo presso un ristorante sito in CASTAGNETO PO, in cui si spenderà pochissimo...se vuoi unirti anche a questo ovviamente ci farà enorme piacere.

@Tutti: che palle di tempo...uffa voglio il sole di settembre

Coordinatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee certo che sei dai gli appuntamenti sbagliati questo povero nuovo arrivo come fa a venire con noi? :asd) :asd) :asd)

la gelatata è mercoledì, cioè domani giorno 27/09 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.