PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1nrjqf9l ha detto:
@diurno: asu ma se parti stasera non giochi??? :confusbig)
porterò la squadra alla vittoria e poi alle 2 scappo via che alle 5 ho il volo a malpensa :elio)

@Diurno ... non si sa mai :elio) :D :crepap)

@tutti: ieri sera ho giocato a calcetto come un poeta guerriero! Primo match abbiamo vinto 10-1 con miei 3 goal (ed io gioco dietro) e 3 assist ed un paio di palloni recuperati come si comanda :elio) (più miei due paratoni nel mio turno in porta :D ) ho sbagliato solo una volta, che è veramente poco poco! :A)

nel secondo match ero più stanchino e facevo fatica ad andare avanti e tornare, quindi sono rimasto più dietro ma ho fatto del mio ... poi incredibilmente ad un certo punto decido di sfruttare il mio motore (cuore) e corro come se non avessi più un domani! Segno, copro, recupero palloni, driblo (io che sono una scarpa!) ed all'occorrenza paro... 10-6 e vinta

Terzo match nelle due ore di campo prenotate... uno dei nostri se ne va, così ... :jaw) giochiamo in 4 vs 5 ... corro ancora di più (tutti mi incitano e ridono perchè sembro indemoniato) e faccio 2 goal e vari assist... alla fine delle due ore siamo 7-5!!! Il cuore si è fermato al suo normale ritmo dopo mezz'ora ... sono tornato a vent'anni!!! :fluffle)

Bruno147":29ltjqmz ha detto:
JulianRoss":29ltjqmz ha detto:
(ed io gioco dietro)

Buongustaio :asd) :asd) :asd) :asd)

Diurno":29ltjqmz ha detto:
(ed io gioco dietro)
non c'è bisgono che lo specifichi :asd)

:jolly) sono il jolly! Faccio certi numeri dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)

e quand'è che ce li fai vedere anche a noi questi numeri? :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Dietro oltre a me non ci può stare nessun altro.. :nono) (stasera vi faccio galoppare, banda di asu :sarcastic) :rotolo) ) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.