porterò la squadra alla vittoria e poi alle 2 scappo via che alle 5 ho il volo a malpensa :elio)yugs":1nrjqf9l ha detto:@diurno: asu ma se parti stasera non giochi??? :confusbig)
porterò la squadra alla vittoria e poi alle 2 scappo via che alle 5 ho il volo a malpensa :elio)yugs":1nrjqf9l ha detto:@diurno: asu ma se parti stasera non giochi??? :confusbig)
julian asu, asu chi non lo dice :asd)JulianRoss":3jlepxsv ha detto:diurno culo
yugs":quzfvubm ha detto:@tutti: per la gelatata a questo punto data la maggioranza di persone il mercoledì la facciamo mercoledì, che ne dite?
yugs":2iifnncy ha detto:JULIAN ASU!!!!!!
:culo) :sedia)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21)yugs":2inwz8db ha detto:JULIAN ASU!!!!!!
:culo) :sedia)
io prendo il padre :crepap) :crepap) :crepap)JulianRoss":3ijlsm8q ha detto::matto) stasera tiro al volo e ti colpisco :matto)
JulianRoss":1xznvu0d ha detto::matto) stasera tiro al volo e ti colpisco :matto)
Bruno147":1oh9mvuo ha detto:(ed io gioco dietro)
non c'è bisgono che lo specifichi :asd)Bruno147":egpbs83w ha detto:(ed io gioco dietro)
JulianRoss":zccu2acp ha detto:Bruno147":zccu2acp ha detto:(ed io gioco dietro)
Buongustaio :asd) :asd) :asd) :asd)
Diurno":zccu2acp ha detto:non c'è bisgono che lo specifichi :asd)Bruno147":zccu2acp ha detto:(ed io gioco dietro)
Bruno147":29ltjqmz ha detto:JulianRoss":29ltjqmz ha detto:Bruno147":29ltjqmz ha detto:(ed io gioco dietro)
Buongustaio :asd) :asd) :asd) :asd)
Diurno":29ltjqmz ha detto:non c'è bisgono che lo specifichi :asd)Bruno147":29ltjqmz ha detto:(ed io gioco dietro)
:jolly) sono il jolly! Faccio certi numeri dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)
evvvvvvvvvvvvvai stasera galoppiamo yugs :A)yugs":25xjl77e ha detto:Dietro oltre a me non ci può stare nessun altro.. :nono) (stasera vi faccio galoppare, banda di asu :sarcastic) :rotolo) ) :sedia)