no no infatti monto yugs :asd)yugs":peqrdyiq ha detto:non montarti (c.d.C) la testa.. :asd) :culo)
no no infatti monto yugs :asd)yugs":peqrdyiq ha detto:non montarti (c.d.C) la testa.. :asd) :culo)
yugs":280ll5fa ha detto:Dietro oltre a me non ci può stare nessun altro.. :nono)
casper72":7et2he8g ha detto:yugs":7et2he8g ha detto:Dietro oltre a me non ci può stare nessun altro.. :nono)
Dimentichi che ci sono io ancora più dietro? :elio) :culo)
casper72":1hl2mzj3 ha detto:yugs":1hl2mzj3 ha detto:Dietro oltre a me non ci può stare nessun altro.. :nono)
Dimentichi che ci sono io ancora più dietro? :elio) :culo)
Fiona":s80w7sdy ha detto:buon pomeriggio cari avete finito di fare i cupiu :asd)
yugs":1a0lys08 ha detto:Fiona":1a0lys08 ha detto:buon pomeriggio cari avete finito di fare i cupiu :asd)
abbiamo appena iniziato!
yugs":1y2sogay ha detto:Fiona":1y2sogay ha detto:buon pomeriggio cari avete finito di fare i cupiu :asd)
abbiamo appena iniziato!
Diurno":2772ku52 ha detto:adesso che ci sei te si, prima c'era solo quello :culo)
Darsch-147GA":30kikvp1 ha detto:P.S:Ho notato da poco che Ugo sei diventato moderatore e quindi volevo farti i complimenti! :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051) :handclap)
Ste81To":19ixh3tv ha detto:A tutti un buon sabato...e anche al buon Diurno vacanziero
Eccovi una fotina del Blue Lagoon di Marsa Alam...tanto per darvi un'idea del tugurio in cui si è recato :asd) :asd)