PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":35hd5i1u ha detto:
Buongiorno gente :fluffle)

Bruno mi spiace veramente per la tua voitures..la cosa quando ci abbiamo lavorato sopra era..ma questa macchina bocciata com'era è stata riparata bene..perchè se e piegata la scocca i sintomi potrebbero essere derivati da quello..cigolio cambio ecc ecc :confusbig)

nu nu ... è stata riparata di carrozzeria (longarone docet) ed i problemi al cambio c'erano già da mesi ahimè... il problema al volante è venuto fuori a fine febbraio (l'incidente è primo gennaio). Ho spiegato anche a Simo che il lavoro è stato solo su carrozzeria (e a me non sembrava fare così schifo). I problemi alcuni c'erano. altri sono venuti dopo (tipo i cigolii e tutto il resto erano già di settembre, poco prima di entrare per il ricovero :?: )

inoltre la portiera sx che mi cigola (e che il buon Simo non ha sentito ma che oggi cigola ancora ... presumo per il diverso clima che c'è qui in VdA che porta l'auto a patire freddo ed escursione termica) è sul lato mai bocciato... inoltre ci sono altre 147 dello STESSO periodo (scioperi, bisarche... giu/lug 2005) con lo STESSO IDENTICO PROBLEMA... qui sul 147VC c'è il FUSI ad esempio! :mecry)

Quello che poi mi fa gridare all'anomalia è che il volante è duro anche da fermo (e poi c'è stato un peggioramento nei mesi)! Ok che tira e deriva, ma questo volante è come un sasso ... e quando tira lo fa con forza (poi coi 17'' direzionali che poesia prendere le buchine!) ... una prova che devo fare è, quando mi arriva il premio produzione 2006, mettere le gomme invernali da 16'' con cerchi e vedere se l'effetto "Tira e molla" si attutisce ... per carità, anche la nasona sostitutiva tiracchiava ed un'altra nasona con i 17'' che ho provato era abbastanza simile, ma il volante era meno duro su entrambe e non c'erano "tiri" improvvisi ... poi a volte è come guidare sul ghiaccio ma col volante duro ... ???

cmq grazie a te ed a tutti per l'interessamento ed i servizi! :OK)

EDIT: ma nel caso il carrozziere all'epoca mi ha fatto un lavoro di cacca (ed anzichè essere solo carrozzeria come mi disse, l'auto si è stortata) e l'auto non è in dima o cazzate verie, si possono individuare queste anomalie di riparazione e sistemarle? in ogni caso a me non sembrava una botta enorme, anzi ... ho spaccato il faro e tutto attorno (dentro solo vaschetta radiatore e liquido vetri) ma nulla più --> https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... ic_id=1419

Diurno":31ca64g5 ha detto:
yugs domani sera portati le mutande di latta :sarcastic)

Ce le ho già (e ho anche il black & decker per sfondare le tue :sarcastic)) :OK)

Ragazzi a domani! :ciao)

un saluto a tutte le belle fanciulle del PVC :ciao)

e un saluto alla banda di asu e cupiu io vo a casa ciao :ciao)

postando la nuova firma di bruno vi auguro la buonanotte :asd)

firmanorma1sh3.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

buongiorno a tutti :D

eccomi arrivato all'ultimo giorno di lavoro e finalmente....

:shine)
:shine) :shine)
:shine) :shine) :shine)
:shine) :shine) :shine) :shine)
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
:A) :A) :A) QUESTA SERA SI PARTE PER MARSA ALAM :A) :A) :A)
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
:shine) :shine) :shine) :shine)
:shine) :shine) :shine)
:shine) :shine)
:shine)​

Re: IH IH!!!

Beppe":217fmuht ha detto:
Ma ciao!ciao ciao ciao!!buongiorno!come state?Io ho sempre sonno..sticazz!!
@Diurno e tutti,anche io domani parto...vado a
MARS OPPRESSAT :crepap)
:splat) :splat) :splat) :splat)

@Diurno: :D

@tutti: sono stato ingiusto ieri nel giudicare subito la vettura... questo effetto di deriva (che in autostrada mi ha fatto molto preoccupare) ed il volante duro sono gli unici effetti, prima di portarla il volante si "bloccava" spesso e tirava di più "destra - sinistra" ... poi ora è una tomba come quando era nuova :) :sarcastic)

Il cambio è molto preciso (ad eccezione della maledetta 3^ MARCIA e della retro), questo è buono, solo che fa sembra un discreto rumore.

La 3^ messa sportivamente è una marcia difficile, poi quando la metto, anche da nonnetto, praticamente sento il motore fare vumm--vuummm ... ha un calo di un mezzo secondo (come se non entrasse subito la marcia... )... la retro va messa coi guanti ma mi sta bene, non devo buttarla dentro quando apro il gas in autostrada... la 5^ non gratta più al cambio sopra certi regimi, ma rimane sembre molto rumorosa (la leva... clak claaack).... 2^ e 4^ fanno stunck quando entrano, sono più durette... non sempre chiaramente, però ci sono questi rumori seppur le marce per ora entrano bene (ma è un film già visto! Fra un paio di mesi grattano, tirano, sputano ecc...)... a volte la prima mi fa sembre quel tlack forte che mi faceva prima di far mettere a posto il selettore :ka)

Però sto giro abbiamo fatto un passo in avanti :ubriachi)

Buongiorno a tutti!!!

@diurno: asu ma se parti stasera non giochi??? :confusbig)

@tutti: per la gelatata a questo punto data la maggioranza di persone il mercoledì la facciamo mercoledì, che ne dite? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.