PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un bacio alle alfiste.. :ciao)

Che palle anch'io.. :sarcastic) e sto pure facendo il mod.. :asd) Ora vado a cambiare un catalizzatore o mi sogno la paga a fine mese. :p

@diurno: ora manca solo laika che scrive "che teneri".. :crepap) Sei proprio un cupiu.. :derid)

@fiona: sono solo le 10.50 e sei già stanca! oh, poverina, come farai ad arrivare a stasera!
Meno male che almeno un caffè te lo puoi fare...

@Ugo: ma non eri a lavorar... su torna a cambiare il catalizzatore che se no non ti pagano a fine mese e metti i cerchi da 13 sul gt :asd)

yugs":1lp00h02 ha detto:
@diurno: ora manca solo laika che scrive "che teneri".. :crepap) Sei proprio un cupiu.. :derid)
ma io di tenero non ho mai morso niente, sei sempre duro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

berserk":19hejha4 ha detto:
@fiona: sono solo le 10.50 e sei già stanca! oh, poverina, come farai ad arrivare a stasera!
Meno male che almeno un caffè te lo puoi fare...

@Ugo: ma non eri a lavorar... su torna a cambiare il catalizzatore che se no non ti pagano a fine mese e metti i cerchi da 13 sul gt :asd)

e bè ieri sera abbiamo finito tardi e la sveglia suona sempre alla stessa ora purtroppo. te che fai a casa a quest'ora??

Diurno":139yj8oc ha detto:
yugs":139yj8oc ha detto:
ma io di tenero non ho mai morso niente, sei sempre duro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie2.gif
:crepap)

@berserk: catalizzatore cambiato, oggi pomeriggio devo cambiarne un altro (mi sembra di essere in assistenza)... :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.