yugs":1plvickp ha detto:Un bacio alle alfiste.. :ciao)
R.R.GT":2mv19tpn ha detto:che palle anch'io sono al lavoro :cry:
finchè sono con yugs sto bene :sedia)Fiona":1jjgxq66 ha detto:@diurno e yugs ciao cari :ciao) :ciao) come va???
yugs":1xas8ply ha detto:Che palle anch'io.. :sarcastic) e sto pure facendo il mod.. :asd) Ora vado a cambiare un catalizzatore o mi sogno la paga a fine mese.
ma io di tenero non ho mai morso niente, sei sempre duro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":1lp00h02 ha detto:@diurno: ora manca solo laika che scrive "che teneri".. :crepap) Sei proprio un cupiu.. :derid)
berserk":19hejha4 ha detto:@fiona: sono solo le 10.50 e sei già stanca! oh, poverina, come farai ad arrivare a stasera!
Meno male che almeno un caffè te lo puoi fare...
@Ugo: ma non eri a lavorar... su torna a cambiare il catalizzatore che se no non ti pagano a fine mese e metti i cerchi da 13 sul gt :asd)
Diurno":139yj8oc ha detto:ma io di tenero non ho mai morso niente, sei sempre duro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)yugs":139yj8oc ha detto:@diurno: ora manca solo laika che scrive "che teneri".. :crepap) Sei proprio un cupiu.. :derid)
Diurno":23y1pjd0 ha detto:eccomi di ritorno :jolly)