PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve gente!

bellissimo il fottomontaggio di Yugs :asd) paddre eri a far giustizia in un conce VW? :rotolo)
Ma...il fucile spara banane, oppure s'è inceppato a causa di una banana infilatasi davanti? :scratch)
20.gif

banda di scampanati e rinco totali come state....vedo che il cazzeggio locale procede in maniera dirompente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ieri ad ora dipranzo ho avutomodo di incrociare il nostro buon fragman e mentre io laika e marco ciacolavamo e transitato a velocità mig iraqueno il nostro fantasma che cercava posto se solo si fosse fermato il posto glielo avevamo trovato peggio per lui :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Sempre ieri tornado a casa dei miei per recarmi successivamente in croce rossa, noto un 147 grigio navona, truzza da fare schifo, bassa con dei cerchi fanno :vomito) :vomito) :vomito) e ci ho messo tipo 20km per farmi riconoscere ho dovuto fare manovre di speronamento e scena alla tokyo drift per riuscire a far capire al nostro ALAN che ero io...a una cosa julian in tangenziale, autostrada e strade suburbane c'è l'obbligo di avere gli anal-bagliati accesi e tu li avevi spenti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Per il resto direi tutto bene....

@Berserk: :smilie_f)

147_tff_1975":253mnnbn ha detto:
Sempre ieri tornado a casa dei miei per recarmi successivamente in croce rossa, noto un 147 grigio navona, truzza da fare schifo, bassa con dei cerchi fanno :vomito) :vomito) :vomito) e ci ho messo tipo 20km per farmi riconoscere ho dovuto fare manovre di speronamento e scena alla tokyo drift per riuscire a far capire al nostro ALAN che ero io...a una cosa julian in tangenziale, autostrada e strade suburbane c'è l'obbligo di avere gli anal-bagliati accesi e tu li avevi spenti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
hai dimenticato le gomme da buttare nel :cesso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.