PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo tanto tempo... la promozione di Yugs a Moderatoren mi ha ispiraten una nuofa vignetten :p

Ritorna il 147 trupen con la foto con la nuofa difisa del nuofo moderatoren Yugs
:asd)

difisayugs2c.jpg

buongiornooooooooooooooo PVC :color)

ieri ho finalmente firmato tutte le cartaccie per il viaggio :clap)

è ufficiale :hail)

sabato 23 si parte per marsa alam :A) e si torna il 30 :wall)

quindi anche in mia assenza fate i pravi papini :D

Ave popolo di PVCisti
:) :) :)

X la gelatata per me sarebbe meglio il mercoledì perchè il giovedì forse non ci sono, comunque come solito, la maggioranza vincerà e sarà giusto così ;)

Ciao belli! :D

@diurno: ma non andavi a Sharm? :asd) Cmq bellissima marsa alam...ci sono stato 3 anni fa, molto più tranquilla e rilassante di Sharm...io ho alloggiato al Villaggio Helioland. Pensa che al tramonto andavo a fare jogging nel deserto, da solo...sn proprio fulminato :asd)
p.s. anche l'aeroporto di Marsa è un gioiello di efficienza ed organizzazione: tutti gli arrivi e partenze sono ben spalmati lungo le 24 ore, e non c'è MAI coda :A) al confronto sharm è un delirio da esodo biblico

Ste81To":303r31tm ha detto:
@diurno: ma non andavi a Sharm? :asd) Cmq bellissima marsa alam...ci sono stato 3 anni fa, molto più tranquilla e rilassante di Sharm...io ho alloggiato al Villaggio Helioland. Pensa che al tramonto andavo a fare jogging nel deserto, da solo...sn proprio fulminato :asd)
p.s. anche l'aeroporto di Marsa è un gioiello di efficienza ed organizzazione: tutti gli arrivi e partenze sono ben spalmati lungo le 24 ore, e non c'è MAI coda :A) al confronto sharm è un delirio da esodo biblico
si dovevo andare a sharm ma ho trovato "l'offerta che non potevo rifiutare" a marsa e allora ho fimmato :jolly)

Gelatata al Farehneit di Alpignano - proposta!

Mercoledì 27 settembre

- yugs
- padrino + fiona
- R.R.GT + Edo
- tff + laika

giovedì 28 settembre

- yugs
- padrino + fiona
- tff + (forse) laika

In entrambi i casi l'ora di ritrovo può essere alle 21. Ciò che vi chiedo (tra una vaccata e l'altra) è semplicemente editare la lista esprimendo la vostra disponibilità nei giorni in questione, in modo da decidere il giorno più comodo per tutti. :grazie)

Cerea banda d'asu!!! :A) Oggi gioco i quarti di finale a calcetto, non so se passeremo il turno (gli avversari di oggi ci hanno già eliminati nei due anni precedenti) ma ci proviamo..

@fiona: :grazie)

@berserk: Asuuuuuuuu!!!!! Me lo dovevi fare più lungo!! :sedia) :crepap)

@yugs: che la forza sia con te! (c.d.Yoda) :asd) :OK)

@diurno: hai fatto benissimo :nod) Marsa è meno "fashion" di Sharm, ma molto più tranquilla....l'ideale per "staccare" 7 giorni dalla solita ruotine, divertirsi e rilassarsi (c.d.il Tour Operator) ;)

Per la gelatata ho i miei dubbi...mi è difficile essere a To a metà settimana...poi il giov sera gioco sempre a calcetto :(

Ste81To":cn4rvpb5 ha detto:
@diurno: hai fatto benissimo :nod) Marsa è meno "fashion" di Sharm, ma molto più tranquilla....l'ideale per "staccare" 7 giorni dalla solita ruotine, divertirsi e rilassarsi (c.d.il Tour Operator) ;)
il mare dicono tutti che sia una figata unica :love) non vedo l'ora di sguazzarci 8 ore al giorno :A)

Diurno":1yhd6kp4 ha detto:
Ste81To":1yhd6kp4 ha detto:
il mare dicono tutti che sia una figata unica :love) non vedo l'ora di sguazzarci 8 ore al giorno :A)

vero! il mare è aperto e libero, non ci sono le spiagge circoscritte con una guardia armata ad ogni lato come a Sharm (che notoriamente è più sotto l'occhio del ciclone causa recente terrorismo) :clap)

Con chi andrai di bello? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.