PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao new,
sabato notte per caso vi hanno chiamati per rimuovere un cane morto in mezzo a Corso Allamano? c'erano 4 macchine ferme e sto cane (che in realtà era grande come una pecora) era tutto sparpagliato sulla corsia di destra :asd) :asd)

berserk":25bbvwpo ha detto:
Mi dispiace...
Conosco molto bene quel ponte...
Quando lavoravo in qualità a Mirafiori per La DENSO, andavo sovente nello stabilimento di Poirino e venendo giù da casa mia (Castagneto PO) arrivavo proprio da quel ponte...

Trovo assurdo che il semaforo fosse spento... è proprio pericoloso. quel ponte..
Da quello che ricordo non vi è neanche un segnale che dia la precedenza a uno o all'altro...
in questi casi, vorrei sbagliarmi, la precedenza ce l'ha chi è già nella strettoia (in questo caso il ponte), rispetto a chi si immette... in quanto chi deve immettersi nella strettoia può fermarsi e far passare, chi c'è gia no...
quindi spero che gli diano almeno il 50%...

Infatti cè lo stop da tutte e due le parti.

Il fatto è che secondo me lui si è tenuto troppo largo perchè se fosse tutto dal suo lato mio fratello non l'avrebbe centrato proprio nel mezzo.

Non so neanche a chi chiedere per fare una denuncia. :mecry2)

Gelatata al Farehneit di Alpignano - proposta!

Mercoledì 27 settembre

- yugs
- padrino + fiona

giovedì 28 settembre

- yugs
- padrino + fiona

In entrambi i casi l'ora di ritrovo può essere alle 21. Ciò che vi chiedo (tra una vaccata e l'altra) è semplicemente editare la lista esprimendo la vostra disponibilità nei giorni in questione, in modo da decidere il giorno più comodo per tutti. :grazie) :hail)

@tutti: banda d'asu volete che chiuda e cancelli tutto il PVC? In riga!! :sarcastic)

@rosy: da venerdì pomeriggio. :grazie)

@berserk: voglio proprio vedere la divisa da tenente.. :asd)

@diegran: azz mi spiace.. :fluffle) Fai causa al comune, certi semafori non si possono spegnere. :KO)

@patrick: :ciao) come va?

Re: Gelatata al Farehneit di Alpignano - proposta!

Mercoledì 27 settembre

- yugs
- padrino + fiona
-R.R.GT + Edo

giovedì 28 settembre

- yugs
- padrino + fiona

In entrambi i casi l'ora di ritrovo può essere alle 21. Ciò che vi chiedo (tra una vaccata e l'altra) è semplicemente editare la lista esprimendo la vostra disponibilità nei giorni in questione, in modo da decidere il giorno più comodo per tutti. :grazie) :hail)

yugs":153lqizz ha detto:
Dunque, siccome l'estate ci ha ormai quasi abbandonati perchè non fare un'ultima gelatata (al chiuso :p ) per la prossima settimana? Il luogo sarebbe quello del titolo (già collaudato e di facile raggiungimento per tutti), i giorni che pensavo adatti allo scopo sono 2:

Mercoledì 27 settembre

- yugs

giovedì 28 settembre

- yugs

io preferirei il giovedì ma in entrambi i casi ci sarooooo!!!
anche se in ritardo complimenti ugo!!

Fiona":1kw1uzjb ha detto:
[ci sarooooo!!!

883.jpg

Io non ti prometto
qualcosa che non ho
quello che non sono
non posso esserlo
anche se so che c'è chi dice
per quieto vivere
bisogna sempre fingere.

Non posso giurare
che ogni giorno sarò
bello, eccezionale, allegro,
sensibile, fantastico
ci saranno dei giorni grigi
ma passeranno sai
spero che tu mi capirai.

Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò

So che nelle fiabe
succede sempre che
su un cavallo bianco
arriva un principe
e porta la bella al castello
si sposano e sarà
amore per l'eternità.

Solo che la vita
non è proprio così
a volte è complicata come una
lunga corsa a ostacoli
dove non ti puoi ritirare
soltanto correre
con chi ti ama accanto a te.

se tu ci sarai
io ci sarò.

Giuro ti prometto
che io mi impegnerò
io farò di tutto però
se il mondo col suo delirio
riuscirà ad entrare e far danni
ti prego dimmi che
combatterai insieme a me

se tu ci sarai
io ci sarò.

se tu ci sarai
io ci sarò.

:mecry)

ho, ma guarda chi si vede qui... ciao Seccino! come va?

@fiona: ciao Fiona.. a lavoro anche tu come il tuo consorte?

@Ugo: la difiza da tenenten è cvella con l'uccellone sul cappellen.... :culo) :culo) :culo) :culo)

@paddriiiiiinnnnnnooooooooo: Ciao Ale, :fluffle) un abbraccio anche da parte nostra....
Ti ho chiamato stamattina, verso le 11,30.... ero davanti al reale perchè sono dovuto andare in un cantiere li vicino... ma non hai risposto..... :mecry2) :mecry2)

Buonasera gente :D

Eh lo so, Fastweb è abbastanza volubile :asd) cmq prima o poi arriva :nod)

Poi la adsl è solo una questione di attivazione a livello delle normali centraline telefoniche di mamma Telecom....non devono fare alcuno scavo nè aggiungere cavi (a differenza della fibra ottica)

A me la fibra gira attorno, mi sfiora: :asd) è arrivata a 500mt da me (lato corso Casale e, dall'altra parte, ponte di corso Regina Margherita) e a soli 100mt al lato nord-ovest (in pratica, dalla sponda opposta del fiume Po) :shrug03) e la situazione è in stallo da circa 2 anni...
ma la adsl 6 Mbit che ho è ugualmente validissima. Sono abbonato da febbraio 2004 e da allora mai un disservizio.

A partire da dicembre verrà poi introdotta la adsl potenziata a 20Mbit...quella sarà veramente una belva

Cmq paddre puoi chiamare il 192192 per info, è attivo 24h/24h :D

Ciao Ale :fluffle)

Ricordo quando comprai il mio primo modem 56k...l'estate di 6 anni fa, la mia prima esperienza di internet a casa. Sembrava di volare, ma effettivi erano soltanto 49k :mecry)

2 anni dopo, l'idsn con Libero, un po' meglio. Poi il passaggio all'adsl con Alice telecom (256kb belli ruspanti). Avevo pensato anche ad alice sat (tramite parabola sul tetto) ma costava un po' troppo per quello che dava.

Dal 2004 mi sono abbonato a Fastweb (ricordo che 2 amici già abbonati avevano insistito molto...ed io ero assai titubante di fare il grande passo dando disdetta alla Telecom) tramite scheda di rete, quindi si è sempre online, senza bisogno di dover avviare la connessione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.