Buon giorrrrrrno a tutti, asu, cupias e non.... :asd)
Come va la giornata?
Io sono un pò inczzz... la strada davanti a casa mia e sempre peggio e se continuano a svaccarla così, tra poco mi ritrovo senza paraurti...
Hanno fatto gli scavi per l'acquedotto e quando hanno chiuso, l'hanno fatto di mer.... senza costipare il terreno e senza rullarlo... risultato...
mi servirebbero i 16 di ugo e i paraspruzzi :mecry2) :mecry2) ... piuttosto non esco di casa!!!!! :mecry2)
@ugo:cambiato di grado! wow.... complimenti tenente cupias! Devo, appena ho un attimo di tempo, disegnarti con la nuova divisa da tenente cupias!...
@padddreee: la fibra ottica a venaria comunque c'è... se ti ricordi l'anno scorso, quando lavoravo per la ditta di scavi da quelle parti, avevamo portato la fibra di fastweb da via druento (torino) fino alla centrale telecom dietro casa tua, passando davanti al ristorante...
Ora non so come sono messi con i collegamenti di utenza, ma se l'hanno fatta mettere mi pare pure logico che la utilizzino..
Per la gelatata.... darvi conferma ora è impossibile, per ovvi motivi decideremo il giorno prima o la sera stessa, in base alla disponibilità a muoversi di Alessia :baby)
Speriamo comunque di farcela... :X)
@ste81:castagneto e raggiunta, ma si sono fermati alla via prima di quella mia e di TFF.... :mecry2)
Speriamo si decidano a portarla fin da noi!
sono stufo dei 56Kriceti.... anzi, probabilmente sono pure meno di 56