PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Yugs: :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap)

Gelatata al Farehneit di Alpignano - proposta!

Dunque, siccome l'estate ci ha ormai quasi abbandonati perchè non fare un'ultima gelatata (al chiuso :p ) per la prossima settimana? Il luogo sarebbe quello del titolo (già collaudato e di facile raggiungimento per tutti), i giorni che pensavo adatti allo scopo sono 2:

Mercoledì 27 settembre

- yugs

giovedì 28 settembre

- yugs

In entrambi i casi l'ora di ritrovo può essere alle 21. Ciò che vi chiedo (tra una vaccata e l'altra) è semplicemente editare la lista esprimendo la vostra disponibilità nei giorni in questione, in modo da decidere il giorno più comodo per tutti. :grazie) :hail)

@diurno: ah già... :( caspita sarà per la prossima allora.. ;)

@fragman: sono qui asu. :asd) Ci ho un pò da fare in giro per il forum..

P.S. ve lo scrivo qui dato che siamo un gruppo affiatato. Se vedete sul forum situazioni particolari, flame, gente che parla di velocità fuori codice, insomma atteggiamenti contro regolamento e il vivere civile avvisate noi mod che provvederemo opportunamente. :grazie) :)

yugs":12h7844y ha detto:
Se vedete sul forum situazioni particolari, flame, gente che parla di velocità fuori codice, insomma atteggiamenti contro regolamento e il vivere civile avvisate noi mod che provvederemo opportunamente.
allora richiedo lo stipendio di mod :asd)

Diurno":1f1ohldk ha detto:
yugs":1f1ohldk ha detto:
Se vedete sul forum situazioni particolari, flame, gente che parla di velocità fuori codice, insomma atteggiamenti contro regolamento e il vivere civile avvisate noi mod che provvederemo opportunamente.
allora richiedo lo stipendio di mod :asd)

Io..ehm..ho gia fatto troppo allora..
Ho chiesto di modificare un Titolo topic nella sezione 147 :nuovi010)

Il Padrino":1lc2agz0 ha detto:
Ugo ho un presentimento che non durerai molto come moderatore :sarcastic) :sarcastic)

per quanto riguarda la gelatata ci siamo in entrambi i casi salvo imprevisti :OK)

:OK) aggiorno.

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buon giorrrrrrno a tutti, asu, cupias e non.... :asd)
Come va la giornata?
Io sono un pò inczzz... la strada davanti a casa mia e sempre peggio e se continuano a svaccarla così, tra poco mi ritrovo senza paraurti...
Hanno fatto gli scavi per l'acquedotto e quando hanno chiuso, l'hanno fatto di mer.... senza costipare il terreno e senza rullarlo... risultato...
mi servirebbero i 16 di ugo e i paraspruzzi :mecry2) :mecry2) ... piuttosto non esco di casa!!!!! :mecry2) :(

@ugo:cambiato di grado! wow.... complimenti tenente cupias! Devo, appena ho un attimo di tempo, disegnarti con la nuova divisa da tenente cupias!...

@padddreee: la fibra ottica a venaria comunque c'è... se ti ricordi l'anno scorso, quando lavoravo per la ditta di scavi da quelle parti, avevamo portato la fibra di fastweb da via druento (torino) fino alla centrale telecom dietro casa tua, passando davanti al ristorante...
Ora non so come sono messi con i collegamenti di utenza, ma se l'hanno fatta mettere mi pare pure logico che la utilizzino..

Per la gelatata.... darvi conferma ora è impossibile, per ovvi motivi decideremo il giorno prima o la sera stessa, in base alla disponibilità a muoversi di Alessia :baby)
Speriamo comunque di farcela... :X)

@ste81:castagneto e raggiunta, ma si sono fermati alla via prima di quella mia e di TFF.... :mecry2)
Speriamo si decidano a portarla fin da noi! :(
sono stufo dei 56Kriceti.... anzi, probabilmente sono pure meno di 56

ciao belli,vi mando un salutone dall'abruzzo!!!!!!!!tra un lavoretto e l'altro mi dedico anche a un po' di sano ca++eggio!!!!!!!!

Buongiorno gianduiotti,

come state passato bene il Week

Io abbastanza maluccio, a parte il tempo di M..

Venerdì sera mio fratello ha ben deciso di incidentare l'auto.

Vi spiego brevemente, ad un ponte con (quello di Pessione che porta alla Martini ) senso alternato e con semaforo SPENTO (non lampeggiante) da tutte e due le parti, naturalmente pioggia abbstanza forte.

Il tipo era alla fine del ponte mentre mio fratello si era appena immesso. E patrack mio fratello ha rotto la gomma probabilmente braccetto, fanaleria e paraurti lato sx. Il tipo tutta la parte centrale.

Probabilmente si andrà per un 50% di colpa.

Adesso vi chiedo posso denunciare il comune? Quel semaforo è indispensabile dato che praticamente è molto difficile capire se qualcuno è già sul ponte (se non impossibile) dato che ha della grate molto fitte che ostruiscono la visuale?? Anche perchì quel semaforo era spendo dalle 13:00 di pomeriggio (quando mio fratello era già passato una volta)

Mi dispiace...
Conosco molto bene quel ponte...
Quando lavoravo in qualità a Mirafiori per La DENSO, andavo sovente nello stabilimento di Poirino e venendo giù da casa mia (Castagneto PO) arrivavo proprio da quel ponte...

Trovo assurdo che il semaforo fosse spento... è proprio pericoloso. quel ponte..
Da quello che ricordo non vi è neanche un segnale che dia la precedenza a uno o all'altro...
in questi casi, vorrei sbagliarmi, la precedenza ce l'ha chi è già nella strettoia (in questo caso il ponte), rispetto a chi si immette... in quanto chi deve immettersi nella strettoia può fermarsi e far passare, chi c'è gia no...
quindi spero che gli diano almeno il 50%...

buon pomeriggio amici :ciao)

si vede che ultimamente sto seguendo poco il forum :?: sono :sedia) perchè ho visto che Ugo è diventato moderatore :?:

da quando?

Ugo congraturazioni :handclap) :alè)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.