steols":wabamqfu ha detto:ma scherzavooo......uffa!!!! :hail) :hail) :hail)
Anche se con un po di ketchup......... :elio) :elio) :elio)
attenzione attenzione l'associazione contro gli hannibal potrebbe prendere provvedimenti!
steols":wabamqfu ha detto:ma scherzavooo......uffa!!!! :hail) :hail) :hail)
Anche se con un po di ketchup......... :elio) :elio) :elio)
Il Padrino":2wlrxddp ha detto:asd il potere della cementificazione non potrà mai rivoltarsi contro chi questo potere detiene :crepap)
ruspy":1x70pyer ha detto:vista la dimensione del maschio....
vorrei averli visti durante l'"atto"
per me la stritolava.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Fiona":3cq5xsxz ha detto:Il Padrino":3cq5xsxz ha detto:asd il potere della cementificazione non potrà mai rivoltarsi contro chi questo potere detiene :crepap)
però in famiglia siamo in due...eh eh potrei farlo io :sarcastic)
alydak":2fayik7a ha detto:ruspy":2fayik7a ha detto:vista la dimensione del maschio....
sai come si dice: "farlo come i conigli" ed è proprio così, l'atto dura non piu' di qualche secondo, ed il danno è fatto !!!
Fiona":3ixcchib ha detto:Il Padrino":3ixcchib ha detto:asd il potere della cementificazione non potrà mai rivoltarsi contro chi questo potere detiene :crepap)
Fiona":37cks9zz ha detto:ilplay":37cks9zz ha detto:buonasera :A)
ciao :ciao)
ruspy":3018ckzb ha detto:alydak":3018ckzb ha detto:ruspy":3018ckzb ha detto:vista la dimensione del maschio....
sai come si dice: "farlo come i conigli" ed è proprio così, l'atto dura non piu' di qualche secondo, ed il danno è fatto !!!
poverini ... che soddisfazione ....breve!
Il Padrino":3qubxmxh ha detto:Fiona":3qubxmxh ha detto:Il Padrino":3qubxmxh ha detto:asd il potere della cementificazione non potrà mai rivoltarsi contro chi questo potere detiene :crepap)
mi spiace ma tu non puoi..sono io il capo quello che porta pantaloni cintura e bratelle :crepap)
Il Padrino":4bvv8zxo ha detto:Fiona":4bvv8zxo ha detto:Il Padrino":4bvv8zxo ha detto:asd il potere della cementificazione non potrà mai rivoltarsi contro chi questo potere detiene :crepap)
mi spiace ma tu non puoi..sono io il capo quello che porta pantaloni cintura e bratelle :crepap)
Fiona":jn1ryphj ha detto:Il Padrino":jn1ryphj ha detto:Fiona":jn1ryphj ha detto:Il Padrino":jn1ryphj ha detto:asd il potere della cementificazione non potrà mai rivoltarsi contro chi questo potere detiene :crepap)
ATTENZIONE QUI SCATTA IL MASCHILISMO! va bene allora visto che ho imparato le tecniche lo faccio da me nel cementare la tua voglia di mangiare i coniglietti!
ruspy":1iz9j5nq ha detto:Il Padrino":1iz9j5nq ha detto:Fiona":1iz9j5nq ha detto:Il Padrino":1iz9j5nq ha detto:asd il potere della cementificazione non potrà mai rivoltarsi contro chi questo potere detiene :crepap)
badile carriola e cazzuola....e cemento!
Presentese il signore del cemento mi fa sapere qualcosa forse sapro se sono solo o mal accompagnato...steols":3uebuzjn ha detto:Fra l'altro..........chi viene di voi a manza il 19?????
Fiona":1xegy0rx ha detto:@padrino :evil:
@alydak :fluffle) :fluffle) :fluffle)