olaclod":1o8nmoq5 ha detto:stanno bene ecco le fotoFiona":1o8nmoq5 ha detto:sono contenta per voi :A) :A) :A) bè dai la piccolina è tornata da suo papà!
i conoglietti come stanno?
beeeeelli!!
io comincio a pelare le patate... :lol:
olaclod":1o8nmoq5 ha detto:stanno bene ecco le fotoFiona":1o8nmoq5 ha detto:sono contenta per voi :A) :A) :A) bè dai la piccolina è tornata da suo papà!
i conoglietti come stanno?
Il Padrino":2ojwfq27 ha detto:cosa non si cucinano..sono così teneri
Fiona":q7z7d5yk ha detto:Il Padrino":q7z7d5yk ha detto:cosa non si cucinano..sono così teneri
no no no no no non si cucinano le piccole craturine :evil:
siete così crudeli da non farvi tenerezza :baby) :baby)
@olaclod @alydak vogliono mangiare le vostre creaturine
ruspy":den1aq1x ha detto:Fiona":den1aq1x ha detto:Il Padrino":den1aq1x ha detto:cosa non si cucinano..sono così teneri
io non ho detto che non mi fanno tenerezza .... anzi ...
e non ho neanche detto che si mangiano cosi piccoli....
.... infatti aspetto che crescano! :crepap) :crepap) :crepap)
Fiona":2nsnqrty ha detto:ruspy":2nsnqrty ha detto:Fiona":2nsnqrty ha detto:Il Padrino":2nsnqrty ha detto:cosa non si cucinano..sono così teneri
io non ho detto che non mi fanno tenerezza .... anzi ...
e non ho neanche detto che si mangiano cosi piccoli....
.... infatti aspetto che crescano! :crepap) :crepap) :crepap)
crudele :KO)
Il Padrino":2xoqm5dy ha detto:mmmmhhh che voglia di cuniglietto bellu crassuttellu :crepap) :crepap)
147_tff_1975":32dzuggx ha detto:No nn è crudele è un buon gustaio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Salve signori buongiorno anzi dovrei dire buona sera...
Vi aggiungo una chicca alla fiorentina la sera a cena mi sono strafogato una pizza con funghi, salamino piccante (come piace a me vero ruspy :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ) e fontina... più due birrette in bottiglia e oggi o passato la giornata 9in giro per l'italia...
Alle 7.45 parto da casa per andare amilano dove arrivo alle 11,15 da qui riparto alle 12.15 per andare a casa mia (la nuova :asd) :asd) :asd) :asd) ) a decidere dove mettere prese e affini... totale della giornata 650km nn male vero... credo dfi aver visto anche qualcuno del club ma nn so proprio chi sia era sulla A7 direzione genova...
steols":2jgkf25n ha detto:Buonasera a tutto il PVC!!!! :ciao)
Se volete sabato sera potete venire tutti da me a mangiare quelle tenere bestiole, io per le 7.30 comincio ad accendere il forno............. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap)
olaclod":45empdcy ha detto:questo invece mangia voi