PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente bella Ste :D ... peccato che QUESTA non vada avanti :p :lol: (messaggio subliminale x Ugo :sarcastic) )
 
casper72":37vg93y7 ha detto:
Che forum spammoso oggi :D

@Ste: ma andare in una piazzola di sosta a Superga non era più semplice? :crepap)

non dirgli così che potrebbe pensare male :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e poi sappiamo che tu stai già contrattando per farlgia arrivare un sequestro della macchina
 
Simo140cv":1fzxxjjn ha detto:
Veramente bella Ste :D ... peccato che QUESTA non vada avanti :p :lol: (messaggio subliminale x Ugo :sarcastic) )

Scomunicato! :KO) (messaggio esplicito per simo) :lol: :lol:

@ste: che belli i coprispecchi neri... :vomito) :vomito) :vomito)
Settimana prox ci penso io. :spin)

@Berserk/padrino/tff/gli altri: buon pomeriggio a voi! :ciao)

@tff: ti ho risp nel topic del balun! :OK)

@laika: ciao buona serata! :ciao)

@casper: sto lavorando per te... :asd) :asd) :asd)

@ste/2: ma un altro posto più comodo non c'era? In qualità di ministro dei trasporti virtual ti dichiaro la nasona sotto sequestro pe rintralcio alla circolazione! :KO) :asd) :asd) :sarcastic)
E per la praticità della nasona rispetto al GT riprendo le parole di Tff dicendoti "a lè tùt n'autu ciulè!" :crepap) Vai ad imboscarti con nerina q+! :lol:
 
ma daai che è una piazzetta a senso unico e sempre deserta :elio) al massimo si raduna qualche cabinotto asd asd

mappa_piazzetta.gif
si trova un pochino più a destra del cerchio blu

e poi ho la febbre, c'è troppo traffico e la piccola si sforza a fare subito tutti i tornanti di superga :baby) :asd)

farò il book fotografico serio quando Le farò calzare il paio di calottine verniciate :love)

e poi mica ho scelto la nasona (a discapito della Gt) per i sedili maggiormente reclinabili! è solo che...cioè insomma....dentro alla nasona ci sta un trans in più
immf.php.gif
:crepap)
 
NajnoJTD":w1ss6krs ha detto:
Ciaoo Roby ... e grazie per levarmi la muffa ale!!!
Ma quando ci si vede???

ciao nino domani sera se (e dico se) tutto va bene giochiamo a calcetto a Venaria, ma non è sicuro (dipende se il campo è libero)..

Io vi saluto ragazzi a domani!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
@najno: si dovrebbe giocare domani sera alle 23...il posto è parecchio vicino allo stadio...puoi guardare nel nostro topic del calcetto, o se vuoi ti posto qua la cartina :OK)

@paddre: il numero del palacalcetto è 011 4241694 :OK)

hey a proposito....su illustrato fiat nuovo ho visto in retrocopertina la pubblicità Longo! :elio)
 
eccomi...sentito anche io il re dei cupias :asd) va bene anche x me a mezzanotte (visto che di alternative non ce ne sono).Al max non mi fermo a bere dopo :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top